Il bello è che io non amo usare soluzioni in giochi di simili, in linea di massima, ma qui son costretto a chiedere ogni due passi perchè basta fare una cazzata e ti sei fottuto tutta la run. Per dire, io non ho liberato il tizio nella prima prigione convinto che avrebbe fatto casini, e alla fine mi ha ucciso la custode del firelink e ora non posso nemmeno farla resuscitare (ho letto che, appunto, per farla resuscitare devi averlo liberato tu, il tizio).
Ora, per paura, sono costretto a chiedere ogni cosa perchè il gioco non è mai chiaro. Ad esempio: da nessuna parte mi dicono a cosa servono le anime di ogni boss. Che incantesimi o roba buona posso forgiare con quelle?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Boh, la "paura di sbagliare" che dici tu per me è stato l'unico aspetto positivo di Dark Souls, proprio per questo andrebbe giocato senza chiedere nulla a nessuno e seguendo al massimo i consigli dei giocatori sparsi, così perde l'80% del suo fascino, anche perché, come puoi constatare, ognuno ha una tattica di gioco diversa, indipendentemente dalla classe scelta
Loady infatti quelle sono tutte paure e scoperte che farai nelle prossime run.
Dark souls è un gioco che poggia il suo fascino proprio nell'auto-scoperta da parte del gamer.
Pensa che ci stanno fan che ci hanno costruito pure una trama niente male con il passare del tempo, studiandosi ogni singolo dialogo nel dettaglio.
Sono quasi giunto all'urna delle sacre ceneri ma prima devo affrontare queste prove di fede, chi lo sa cosa mi aspetta.