Blight town e i suoi fantastici fps ballerini, capaci di raggiungere i 10 al secondo
Tra le tante cose, si. Ma io che volevo comprare l'incantesimo pelle di pietra, come faccio? Non so per quale arcano motivo, non trovo più il piromante al firelink, ed era lì fino a ieri. Senza considerare che non ho nemmeno più trovato alcun PNG nel corso della mia avventura. Nè solaire nè nessuno.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Hai parlato a laurentius(il piro) dopo aver parlato con quelaana, con la figlia del chaos o con equipaggiata una piromanzia del chaos? Perchè se gli hai risposto "Si" quando ti ha chiesto qualcosa ora lo troverai a blightown. Ti consiglio di andare a incontrarlo. Ha qualcosa da dirti.
Ah, già che ci sei, vai al falò di blightown(quello nella grotta), diventa umano e aspetta un minuto fuori dalla grotta.
Grazie gelly per tutto questo misterodevo aspettarmi qualcosa di buono o cattivo? Dove lo trovo, di preciso, a blighttown? Sai, è un bel po' grossa XD
Se per falò fuori dalla grotta intendi quello giù alla palude, e volevi farmi arrivare addosso quella tizia barbare, già fatto, mi dispiace![]()
Da quello che ricordo è nel bel mezzo della palude, ma non preoccuparti, se ti avvicini abbastanza sarà lui a trovare te
Fa niente per mildred, lei non è la sola![]()
Niente di grave, è solo impazzito.![]()
A pelle di pietra puoi pure dire addio perchè era l'unico che la vendeva, ma in compenso c'è quelaana sempre in blightown che vende le piromanzie più avanzate, sta di fronte alla duna di sabbia bianca dove sta la grotta di queelag, dietro un pilastro. Laurentius è certamente nella palude, se non lo trovi ti basterà ricaricare la partita.
Tra l'altro, mi sembrava d'aver capito che avrei dovuto trovare solaire prima del demone millepiedi, ma niente. O catalina nella fortezza di sen, ma ancora niente. Mi chiedo per quale arcano motivo mi evitino tutti così tanto. Secondo me son rimasto così tanto trasformato in non-morto che puzzo troppo e non mi vogliono più bene.