Pagina 1097 di 1289 PrimaPrima ... 975979971047108710951096109710981099110711471197 ... UltimaUltima
Risultati da 10,961 a 10,970 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ormai sento di sapere tutto di Dark Souls, come se l'avessi finito, quando in realtà non l'ho manco iniziato
    La magia di Gamesurf.

Comunque mi sa che abbandono dark souls per un po', inizio dragonball Z battle of Z per la recensione
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Avendo battuto Seath deduco che tu abbia già poggiato il lordvessel sull'altare e che ti manchino gli ultimi tre dungeon lunghi+dlc+gwyn. Per viaggiare nel passato e giocare il dlc hai bisogno del pendente rotto che looti dal golem di cristallo all'inizio degli archivi del duca(sicuro già ce l'hai) e andare nel darkroot basin dall'idra, ucciderla e attraversare tutta la costa sinistra fino a trovare il portale per Ooacile. Mi pare sia come il dungeon del mondo dipinto di Ariamis, una volta entrato non puoi uscire finchè non batti il boss finale.

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    La magia di Gamesurf.

Comunque mi sa che abbandono dark souls per un po', inizio dragonball Z battle of Z per la recensione
    Ho provato la demo sai?
    Almeno non ti sei beccato il solito picchiaduro. Hanno cambiato formula XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Avendo battuto Seath deduco che tu abbia già poggiato il lordvessel sull'altare e che ti manchino gli ultimi tre dungeon lunghi+dlc+gwyn. Per viaggiare nel passato e giocare il dlc hai bisogno del pendente rotto che looti dal golem di cristallo all'inizio degli archivi del duca(sicuro già ce l'hai) e andare nel darkroot basin dall'idra, ucciderla e attraversare tutta la costa sinistra fino a trovare il portale per Ooacile. Mi pare sia come il dungeon del mondo dipinto di Ariamis, una volta entrato non puoi uscire finchè non batti il boss finale.
    Dovrò provare. L'idra l'ho battuto, ma mi pare che nel suo bacino d'acqua trovai solo una scala che mi ricollegava alla zona dei lupi. Devo esplorare meglio e vedere un po'.

Ho provato la demo sai?
    Almeno non ti sei beccato il solito picchiaduro. Hanno cambiato formula XD
    Mha, ti dirò, a me non sembra granchè diverso dai precedenti, e ne ho giocati una buona parte. L'idea della cooperazione sembra e funzionante, per ora, ma è un gioco di dragonball che non sa di dragonball. Hanno cannato totalmente atmosfere e colori, tanto per cominciare, senza considerare che la trama è completamente inventata di sana pianta

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    possibile che abbia sbloccato solo un trofeo nel gioco?
    Ci sto giocando anche io (mi trovo nelle fogne) ed ho sbloccato lo stesso trofeo (immagino anche tu abbia sbloccato "Attrezziamoci", che è il più facile da prendere).
    Il gioco non ha trofei particolarmente facili, essendo che molti richiedono ti trovare gli oggetti vari sparsi qua e la oppure di fare determinate cose in ambiente online.
    Lord Ohalland, guide my feet...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando anche io (mi trovo nelle fogne) ed ho sbloccato lo stesso trofeo (immagino anche tu abbia sbloccato "Attrezziamoci", che è il più facile da prendere).
    Il gioco non ha trofei particolarmente facili, essendo che molti richiedono ti trovare gli oggetti vari sparsi qua e la oppure di fare determinate cose in ambiente online.
    Io ho finito il gioco 6 volte e ho tipo il 10% dei trofei sbloccati

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Io ho finito il gioco 6 volte e ho tipo il 10% dei trofei sbloccati
    Ecco
    Anche io credo che lo riprenderò un bel pò di volte (come per il primo Uncharted) e son sicuro che oltre i trofei per averlo finito alle varie difficoltà non andrò

Dovrò provare. L'idra l'ho battuto, ma mi pare che nel suo bacino d'acqua trovai solo una scala che mi ricollegava alla zona dei lupi. Devo esplorare meglio e vedere un po'.
    Ed è quella la direzione. Anzichè salire la scala, continua ad andare avanti, costeggiando la roccia. In lontananza vedrai un'aura dorata. Più da vicino capirai che si tratta di un Golem. Uccidilo per sbloccare un personaggio/mercante. In seguito, nel punto dove si trovava il golem, apparirà un "buco nero". Esaminalo e prepare to die
    Lord Ohalland, guide my feet...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Ecco
    Anche io credo che lo riprenderò un bel pò di volte (come per il primo Uncharted) e son sicuro che oltre i trofei per averlo finito alle varie difficoltà non andrò

Ed è quella la direzione. Anzichè salire la scala, continua ad andare avanti, costeggiando la roccia. In lontananza vedrai un'aura dorata. Più da vicino capirai che si tratta di un Golem. Uccidilo per sbloccare un personaggio/mercante. In seguito, nel punto dove si trovava il golem, apparirà un "buco nero". Esaminalo e prepare to die
    Io in lontananza vidi tipo una crepa dorata, pensavo fosse la porta per arrivare al lupo. E' in realtà il DLC? Ma una volta entrato, se è troppo difficile, come faccio?

Ma soprattutto, se non è lì, sif dove stracazzo sta?

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Io in lontananza vidi tipo una crepa dorata, pensavo fosse la porta per arrivare al lupo. E' in realtà il DLC? Ma una volta entrato, se è troppo difficile, come faccio?

Ma soprattutto, se non è lì, sif dove stracazzo sta?
    Il dlc è abbastanza lategame come difficoltà, ma contando che sei al 70 e full smough non dovrebbero esserci troppi problemi(se non fosse per la spada di queelag ). Mi pare che una volta entrato non puoi più uscire finchè non batti il boss finale.

Partendo dal falò prima della porta che si apre col sigillo di artorias -> sempre dritto attraversando gli spiriti della foresta -> sempre dritto fino alla struttura con Alvina(la gatta) -> attraversi il ponte -> scendi le scale(sulla sinistra c'è la stone armor) -> SEMPRE DRITTO(letteralmente) fino a una porta gigante con uno spiraglio di luce al centro(non puoi mancarla, è gigante) -> ecco Sif.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Mi ritrovo un mago e un dalish nell'accampamento che vogliono rifornimenti, tutta roba che poi serve al sottoscritto e alla combriccola. Non è che lasciando a loro le briciole poi mi crepano nella battaglia finale?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •