Pagina 1096 di 1289 PrimaPrima ... 965969961046108610941095109610971098110611461196 ... UltimaUltima
Risultati da 10,951 a 10,960 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

rispondo direttamente una cosa a tutti:

Non voglio fare un personaggio perfetto, ci mancherebbe, voglio quantomeno avere la scelta di farmelo come voglio io Anche perchè online non ho intenzione di giocarci, mi basta già solo riuscire a finire il gioco, magari con tutti i suoi segreti. Per ora mi sto trovando bene, per dire, non ho trovato difficoltà nemmeno con smough e socio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Non voglio fare un personaggio perfetto, ci mancherebbe, voglio quantomeno avere la scelta di farmelo come voglio io Anche perchè online non ho intenzione di giocarci, mi basta già solo riuscire a finire il gioco, magari con tutti i suoi segreti. Per ora mi sto trovando bene, per dire, non ho trovato difficoltà nemmeno con smough e socio.
    Io come te l'ho giocato solo offline e non ho avuto problemi a finire la prima run con la spada di Queelag, anche perché il boss finale è abbastanza ridicolo, basta padroneggiare il parry e va giù che è un piacere, tuttavia se non dovessi trovarti bene, a Lost Izalith (il dungeon con la lava) c'è un demone della titanite che respawna, si trova su un ponte, quindi puoi potenziare tutte le armi che ti pare. Non so cosa ti attenda nel DLC, perché ho giocato la versione liscia.
    Ultima modifica di Drebin; 18-01-2014 alle 10:54
    Drebin_eye

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Il boss finale del dlc è più impegnativo di Gwyn, merita anche per questo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Io come te l'ho giocato solo offline e non ho avuto problemi a finire la prima run con la spada di Queelag, anche perché il boss finale è abbastanza ridicolo, basta padroneggiare il parry e va giù che è un piacere, tuttavia se non dovessi trovarti bene, a Lost Izalith (il dungeon con la lava) c'è un demone della titanite che respowna, si trova su un ponte, quindi puoi potenziare tutte le armi che ti pare. Non so cosa ti attenda nel DLC, perché ho giocato la versione liscia.
    Penso che oggi continuerò, l'ultima volta ho battuto Saeth. Ora bene o male non saprei dove andare per primo, forse dal lupo nella foresta.

PS: il boss finale si chiama gwyn? Non è la principessa? Mi avete appena spoilerato qualcosa per caso?

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Infatti se padroneggi per bene il combat e i pattern nemici puoi finirlo pure senza potenziare niente LoL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Infatti se padroneggi per bene il combat e i pattern nemici puoi finirlo pure senza potenziare niente LoL
    Anche perchè, dico la verità, dark souls è quel tipo di difficoltà che preferisco chiedere solo qualche consiglio, ma non farmi fare l'intera costruzione, altrimenti non c'è sfizio. Ho giusto avuto bisogno di qualche consiglio su qualche arma buona e su qualche scorciatoia che non avevo proprio ciecato, ma per il resto preferisco fare da solo, anche perchè il senso di scoperta che provi con quel gioco è davvero unico *_*

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Loal dove ti trovi in questo momento(nel gioco)? Perchè mi pare strano che tu non abbia capito chi è il boss finale quando te lo dice pure nel filmato di apertura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Loal dove ti trovi in questo momento(nel gioco)? Perchè mi pare strano che tu non abbia capito chi è il boss finale quando te lo dice pure nel filmato di apertura
    A livello di trama non ti so dire, non so nemmeno se ne sto seguendo una Non so nemmeno come dirti dove mi trovo, al massimo posso dirti i dungeon che ho completato, ma sinceramente il filmato iniziale penso di averlo totalmente dimenticato, non ricordo nemmeno una parola infatti.

EDIT: l'ho rivisto adesso, effettivamente parla di un re di nome gwyn. Stranamente, ricordavo che questo nome fosse della principessa.
    Ultima modifica di loaldnt; 18-01-2014 alle 11:31

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

ormai sento di sapere tutto di Dark Souls, come se l'avessi finito, quando in realtà non l'ho manco iniziato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •