Ma la squadra in realtà era legata ad Allegri ed è questo legame che ha permesso ad Allegri di rimanere più volte. Più che altro, da giocatore, quando sai che il tuo allenatore non ha la fiducia della società, sei portato a impegnarti di meno perché prima o poi se ne andrà.
Mica è detto che un allenatore debba per forza fare il cagnaccio. Un allenatore prima di tutto deve farsi seguire e poi dare un gioco funzionale. Se non riesci a farti seguire, puoi sbraitare finché vuoi ma a vuoto.
Vabbè, Matri è arrivato per volere di Galliani e adesso va addirittura alla Fiorentina, dopo tutto quello che è successo alla fine del campionato scorso. La cosa si commenta da sola, del resto non solo i giocatori ma manco i dirigenti sono eterni, alla lunga persino quelli plurititolati diventano obsoleti... ma questo in fondo è ovvio.
Dalla lettura di certe news mi risulta che giusto un paio di giocatori fossero effettivamente dispiaciuti per la partenza di Acciughina (Muntari e Balotelli), più che altro è stato Galliani quello ad insistere perchè rimanesse. Comunque alla fine è un concorso di fattori, il fatto che in società questi ultimi mesi siano stati gestiti malissimo è stato più che altro la ciliegina sulla torta, il Milan non aveva un gioco e faticava a produrre risultati già prima dei casini interni. Ovviamente tralasciando che una partita come quella contro il Sassuolo è il risultato di una carenza più di concentrazione mentale (o tecnica, nella persona di Bonera) che di motivazioni legate al futuro di Acciughina.
Ero ironico.
Ultima modifica di Red; 18-01-2014 alle 00:58
Più goal nella Fiore in una partita che nel Milan in mezzo campionato![]()
Capite perchè io non volevo che se ne andasse a 0? Con Seedorf poteva essere rilanciato.