Risultati da 1 a 10 di 608

Discussione: Milan 2013/2014

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Se Inzaghi è uomo di Galliani, beh... Galliani è finito anche come dirigente del Milan, come certifica l'esonero anticipato di Acciughina, dunque sembra più probabile arrivi Seedorf, più vicino ai Berlusconi. Adesso non conosco la situazione di Seedorf, e parliamo di uno che non ha mai allenato e come credenziale avrà la sua intelligenza e l'essere stato uomo di spogliatoio, ma a sto punto peggio c'è solo la zona retrocessione... e solo per i nomi che ha in rosa, per il Milan sarebbe un miracolo al contrario stare lì.

    Comunque era anche ora che lo cacciassero: tralasciando la carenza di gioco che si trascinava da prima di questa stagione, la squadra o non era motivata o non lo sopportava più. Del resto come fai ad essere motivato o a sopportare uno che sa dirti soltanto "dai dai dai" o "muovila muovila" per tutta una partita.

    Ovviamente escludendo la solita litania di un Milan che, da anni, i campioni al massimo li lascia andare via, trattenendo gente come Bonera, uno che in 13 anni di serie A è sempre stato un mediocre, che nel Milan era l'ultima delle riserve, ma che ultimamente sembrava spiccare in mezzo alla mediocrità generale... beh, è bastato arrivasse un debuttante talentuoso (quanto forte poco importa) perchè gli sfuggisse in continuazione e lo bucasse 4 volte.
    Non per niente, è dai tempi del "siamo a posto così" che è chiaro quale sia l'andazzo preso da un proprietario assente e da un (ex) amministratore delegato bollitissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •