Pagina 1089 di 1289 PrimaPrima ... 895899891039107910871088108910901091109911391189 ... UltimaUltima
Risultati da 10,881 a 10,890 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Non so se lo dice di nuovo quando ci vai una seconda volta, però vale la pena provarci
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Sto giocando ad Heavy Rain, sono ancora un po' spiazzato dal sistema di controllo (R2 per camminare + la levetta sinistra per guardare e interagire)

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Finita la storia di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations, mi è piaciuto un sacco, penso che mi dedicherò ai trofei (piuttosto facili, tra l'altro) per aumentare di almeno una decina di ore la durata del gioco

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Mi sto ributtando su The lost and Damned di GTA 4. Lo reputo uno dei capitoli meglio scritti della saga di GTA. Lo sto apprezzando più oggi, che quando lo giocai a suo tempo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

a dark souls sono finalmente riuscito ad uscire da blighttown. Grazie per avermi consigliati di passare per il grande vuoto, quando poi dovevo uscire dalla ruota dell'acqua della palude

Sono tornato al firelink e poi dritto filato alla fortezza di sen, dove i nuovi nemici mi hanno dato un po' di filo da torcere. Per non parlare di quelle schifosissime lame ruotanti, le bestemmie tirate ogni volta che cadevo e dovevo rifare daccapo non avevano prezzo. Ho battuto il gigante di fuoco e poi il titano di ferro e finalmente sono arrivato ad anor londo. Lì ancora bestemmie per rendermi conto di come quei golem d'oro fossero nemici normali, e non miniboss. Comunque sono di fronte al portone della chiesa, adesso, dove ho il sospetto ci possa essere un qualche tipo di boss.

Qualche consiglio? La mia spada del drago comincia a fare davvero pochi danni, dove posso trovare qualcosa di meglio?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Cerca di droppare qualche arma d'argento dai cavalieri di Anor Londo, sono decisamente migliori della spada del drago che ormai è vetusta. Le armi migliori sono quelle dei cavalieri neri nel complesso, ma dubito tu ne abbia una.

Preparati comunque alla boss fight più tosta e divertente del gioco.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Cerca di droppare qualche arma d'argento dai cavalieri di Anor Londo, sono decisamente migliori della spada del drago che ormai è vetusta. Le armi migliori sono quelle dei cavalieri neri nel complesso, ma dubito tu ne abbia una.

Preparati comunque alla boss fight più tosta e divertente del gioco.
    Qualcosa mi dice sia finalmente arrivato il momento dei famosi due fratelli, vero?

Comunque, attualmente la spada del drago è ancora l'arma con l'attacco più elevato tra tutte, circa 200 o poco più, mentre tutte quelle che trovo a malapena raggiungono i 100, anche nei forzieri segreti. Anzi, ho trovato una certa alabarda di cristallo, molto più forte della mia spada, ma sembra essere fragilissima, e sembra anche non riparabile.

Per cavalieri neri, intendi quelli piccoli con spada e sculo? Perchè ad anor londo, oltre a quelli giganti dorati, mi sembra di aver visto delle specie di ninja bianchi. Non c'è qualche arma segreta forte da qualche parte che non sia rilasciata a random?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Sìsì, Ornstein e Smaug arrivano. Comunque l'arma che hai ora va bene, di armi forti non iper-nascoste non ci sono, mi pare. La maggior parte, poi, pesano troppo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Wynne è veramente fenomenale, credo di tenermela nel gruppo.

Predefinito

Continuato a dark souls. Ho finito tutta anor londo. E' stata una faticaccia, ma continuo a reputare blighttown il posto peggiore in cui io sia mai stato nel gioco... in tutti i giochi... in generale, nel mondo.

Ho provato il boss (anzi, i boss) e mi hanno fatto un mazzo a tarallo nel giro di 10 secondi, credo. Non sono riuscito a sferrare neanche un attacco, sono proprio senza pietà. Ho passato tutto il tempo a fuggire in tondo nella speranza di poter trovare un momento per attaccare, ma niente. Niente di niente di niente.

Ho deciso quindi di lasciar perdere per ora e tornare un po' indietro. Mi son creato un'arma migliore della spada del drago (quella di queelag, la sto già adorando) e mi sono deliziato nel tornare nell'asylum di inizio gioco, ribattendo anche il boss del tutorial.

Ora sono indeciso sul che fare, sinceramente. Non penso di voler tornare dai due gemelli diversi presto, quindi magari farò qualcosa che mi sono lasciato indietro e nel frattanto ne approfitto per allenarmi. C'è qualcosa che possa essere alla mia altezza? Ad esempio, ho voglia di tornare dall'idra, ora che ho l'anello che non mi fa rallentare in acqua.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •