Potresti parlarmi di questi premi nobel in economia (dici premi, quindi mi aspetto un po' di nomi ) che appoggiano le tue opinioni sull'euro? Professori è poco eh, anche Brunetta è professore, ma vorrei leggermi il loro pensiero se corrisponde. Se pretendi la certificazione di importanti accademici devi fare riferimento alla loro opera e essere pratico del loro pensiero. Non basta dire "approved by nobels". Giusto per dovere di cronaca e per certezza delle fonti. Permetto qualunque idea in questo post, ma non i "riferimenti confusi" che fan tanto male.
Io l'unica cosa che trovo è la critica dei 4 nobel che però fanno appello alla sorveglianza bancaria e al fondo solidale comune, che oggi però esistono. C' è qualcosa di recente?
Non limitarti a "i nobel sono contro l'euro". Argomenta e fai riferimenti precisi. Così se ne può parlare. Altrimenti pare che il mondo accademico ti sostenga in toto. O che la tua opinione aderisca perfettamente a quella di celebri pensatori. Il che è ridicolo...
Per il resto poi non condivido una virgola, ma come dicevo, non discuto più con te. Se renzi è un quaquaraquà che va in tv senza contraddittorio puoi comunque sempre goderti il grande pluralismo di Grillo, che come sempre è pronto ad ascoltare tutte le voci. Si vede che comunque non vedi tv. Ad esempio da lilly gruber lo hanno praticamente aggredito...