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Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10761
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
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    Ci giochi online oppure non hai mai connesso il gioco al PSN? Perché a seconda di questo il piromante potrebbe rispettivamente essere una pessima o una buona scelta. lol

    Con il piromante sarà una passeggiata, i nemici cadono come mosche con il fuoco e il boss è piuttosto debole, solo, puoi colpirlo unicamente con armi a distanza, palle di fuoco per l'appunto.

    La vera forza del piromante sta in incantesimi come pelle di ferro (o come diavolo si chiama), andando avanti se specializzi il tuo guerriero nell'uso di spadoni e hai 20 fiale, con quella piromanzia sei praticamente immortale.
    Purtroppo sono connesso, e ho già capito che hanno patchato la piromanzia, da quanto mi hai detto prima. Comunque si, lo sto potenziando molto in vitalità, resistenza e destrezza (per usare armi migliori). La magia ancora non l'ho potenziata (e non so nemmeno come si guadagnano incantesimi nuovi, ho sempre lo stesso).
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #10762
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    Purtroppo sono connesso, e ho già capito che hanno patchato la piromanzia, da quanto mi hai detto prima. Comunque si, lo sto potenziando molto in vitalità, resistenza e destrezza (per usare armi migliori). La magia ancora non l'ho potenziata (e non so nemmeno come si guadagnano incantesimi nuovi, ho sempre lo stesso).
    La piromanzia ha il vantaggio di non portar via punti abilità e ti permette di potenziare le abilità del fisiche del guerriero, approfittane. Potenzia solo la volontà che aumenta gli slot per le piromanzie, mentre evita intelligenza e fede.

    Uhm... scusa se te lo dico, ma è veramente una build di merda. Io fossi in te ricomincerei il gioco. lol
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #10763
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
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    La piromanzia ha il vantaggio di non portar via punti abilità e ti permette di potenziare le abilità del fisiche del guerriero, approfittane. Potenzia solo la volontà che aumenta gli slot per le piromanzie, mentre evita intelligenza e fede.

    Uhm... scusa se te lo dico, ma è veramente una build di merda. Io fossi in te ricomincerei il gioco. lol
    Una build di merda per aver potenziato la vita e la resistenza del personaggio? O_o
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  4. #10764
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    Ti spiego brevemente in cosa consistono le statistiche, se leggi bene capirai da solo perché è una pessima build.

    FORZA: aumenta il danno delle armi bianche classiche (spade, spadoni, asce ecc). Più un'arma è potente, più alto è il requisito minimo di forza per usarla. Molto indicata per il piromante. Imho

    RESISTENZA: Aumenta la tua resistenza agli attacchi elementari e alle alterazioni di status. Piuttosto inutile, gli effetti si notano molto poco.

    DESTREZZA: stesso discorso della forza, solo riguardante archi e armi bianche non tradizionali, come le katane. La destrezza è praticamente la tecnica, non c'entra niente con la schivata, ti specializza solo in uno stile di combattimento meno potente ma più intelligente. Il problema è che si sposa molto poco con il piromante, è più adatto a un ladro o qualcosa del genere.

    STAMINA: il parametro più importante di tutti. Aumenta la tua barra di resistenza (quella per gli attacchi) e il peso che puoi trasportare. Se aumenti di parecchio la stamina, potrai muoverti velocemente anche con armature relativamente pesanti. Essenziale per qualsiasi classe, solo un mago può permettersi di non investirci troppo.

    INTELLIGENZA: potenza delle stregonerie

    FEDE: potenza dei miracoli

    VOLONTA': aumenta gli slot magia. Più slot magia hai, più piromanzie/incantesimi puoi equipaggiare. Piuttosto importante per un piromante, visto che altrimenti rischieresti di rimanere a secco.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #10765
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    Ti spiego brevemente in cosa consistono le statistiche, se leggi bene capirai da solo perché è una pessima build.

    FORZA: aumenta il danno delle armi bianche classiche (spade, spadoni, asce ecc). Più un'arma è potente, più alto è il requisito minimo di forza per usarla. Molto indicata per il piromante. Imho

    RESISTENZA: Aumenta la tua resistenza agli attacchi elementari e alle alterazioni di status. Piuttosto inutile, gli effetti si notano molto poco.

    DESTREZZA: stesso discorso della forza, solo riguardante archi e armi bianche non tradizionali, come le katane. La destrezza è praticamente la tecnica, non c'entra niente con la schivata, ti specializza solo in uno stile di combattimento meno potente ma più intelligente. Il problema è che si sposa molto poco con il piromante, è più adatto a un ladro o qualcosa del genere.

    STAMINA: il parametro più importante di tutti. Aumenta la tua barra di resistenza (quella per gli attacchi) e il peso che puoi trasportare. Se aumenti di parecchio la stamina, potrai muoverti velocemente anche con armature relativamente pesanti. Essenziale per qualsiasi classe, solo un mago può permettersi di non investirci troppo.

    INTELLIGENZA: potenza delle stregonerie

    FEDE: potenza dei miracoli

    VOLONTA': aumenta gli slot magia. Più slot magia hai, più piromanzie/incantesimi puoi equipaggiare. Piuttosto importante per un piromante, visto che altrimenti rischieresti di rimanere a secco.
    Perdonami, ho scambiato stamina con resistenza, avevo dimenticato che questo gioco le avesse entrambe. Intendo che sto migliorando la stamina e la forza. La destrezza a quanto pare è l'unica cazzata che ho fatto, ma attualmente l'ho salita di soli 4 punti e, considerando che comunque mi ha dato un certo miglioramento anche all'attacco, non ci ho perso poi tantissimo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #10766
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    Mi sono dimenticato la vitalità. Ovviamente è importante, ma non quanto tu possa pensare. Io darei priorità alla stamina, inoltre spendi qualche punto sulla volontà, ti darà vantaggi enormi nel breve termine.

    Vabbeh, messa così è accettabile, io ho corretto una build molto più idiota. lol
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    Shepard

  7. #10767
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    Mi sono dimenticato la vitalità. Ovviamente è importante, ma non quanto tu possa pensare. Io darei priorità alla stamina, inoltre spendi qualche punto sulla volontà, ti darà vantaggi enormi nel breve termine.

    Vabbeh, messa così è accettabile, io ho corretto una build molto più idiota. lol
    Poi alla fine continuo a essere sicuro che il grosso della parte la fanno la tua bravura e la prontezza di riflessi. Le statistiche ti salvano dagli errori che puoi fare ma, per dire, vengo da un Ninja Gaiden finito all'ultima difficoltà, la mia pazienza è già stata temprata abbastanza

    Ma la volontà aumenta il numero di diversi incantesimi che posso equipaggiare, oppure proprio il numero di incantesimi da lanciare?
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  8. #10768
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    In realtà il 90% di Dark Souls è pura pazienza per imparare il pattern nemico, con le giuste tattiche non devi nemmeno impegnarti a schivare il nemico. lol

    Il numero di incantesimi che puoi equipaggiare.


    Ps: andate tutti a votare nel torneo. NOW
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    Shepard

  9. #10769
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    Ah, avevo dimenticato una cosa. Da un mercante nel borgo quasi-iniziale ho trovato tre oggetti che mi sembravano interessanti, vorrei essere spiegato quanto davvero servano. Una chiave, una sorta di forziere e una terza cosa che non ricordo. Compro?
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  10. #10770
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    Nier
    5 anni dopo
    Una sequenza emotivamente devastante T.T
    Ost di Dio
    http://www.youtube.com/watch?v=fu2NC88TYjI

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