Iniziato finalmente Nier^^
Ne ho sentito parlare molto. Vediamo di che si tratta![]()
Iniziato finalmente Nier^^
Ne ho sentito parlare molto. Vediamo di che si tratta![]()
ma ci sono gdr e gdr. Ci sono gdr che hanno un gameplay davvero solido alla base e possono vivere praticamente senza trama. Posso fare miliardi e miliardi di esempi, soprattutto andando indietro con i tempi. E, ripeto, la stessa saga di demon's souls. A me dà già a noia sentire quei due o tre dialoghi dai personaggi in giro per i livelli, per dire. E sono uno che dà molto peso alla storia, ovunque, sia chiaro. Ma riesco a capire benissimo quando la storia, in alcuni casi, può essere solo d'intralcio al dipanarsi del gameplay.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Vado avanti su Just Cause 2, il gameplay è abbastanza vario e valido, e il poter distruggere quasi tutto lo rende veramente piacevole e appagante. Certi paesaggi sono veramente da capogiro, con questo gioco vale sempre la pena perdere un po' di tempo e farsi un giretto in aereo sulle montagne, o saltellare da una acchina all'altra nelle stradine di montagna. Per quanto ignorante e "poco serio" lo trovo davvero un buon titolo![]()
In tutto ciò, avevo dimenticato di dire che ho iniziato Dark Souls. Vengo da Demon's Souls che è stato un incubo ad occhi aperti, non vorrei sembrare eretico, ma sbaglio o questo è molto piu facile? Ho fatto due interi livelli con annessi boss e, giuro, sono morto una volta sola, contro il toro gigante. Sono io che sono diventato un mega-pro o il gioco deve ancora toccare il picco?
Poi ho qualche domande: cosa cambia tra versione non-morto e versione viva? Qualcosa in generale che dovrei sapere prima di andare avanti? Qualche consiglio sulle statistiche da salire? Qualche segreto che possa sfuggirmi? C'è ancora la storia dei livelli bianchi e dei livelli neri?
Ma cosa sono i dialoghi tra Morrigan e Sten? Mio dio quanto amo sto gioco![]()
Si come gioco sembra grezzuccio XD
Però cavolo che ost. Rende quei 4 poligoni pieni di atmosfera, poesia, romanticismo.
Diciamo che ha più check e senti di meno quella sensazioni di ''oh cavolo devo rifare un intero livello da capo''
A me 2 volte mi ha ucciso. Ero entrato nel panico. Poi sali le scale e capisci tutto![]()
La difficoltà arriverà comunque, tranquillo.
Niente bianco e nero questa volta. Potenziati giusto la salute e la resistenza. Le altre cose dipende dalle armi-armature che vuoi usare.
Pensa che c'è gente che lo finisce senza potenziarsi XD
Da non morto praticamente non puoi utilizzare le funzioni online e non puoi aumentare la fiamma dei falò.
E più umanità possiedi e più sei resistenti alle maledizioni ecc.
ps. ma DMC lo hai droppato? XD
DMC, sinceramente, non l'ho proprio scaricato. Ho una sola entrata HDMI alla TV e la PS3 l'ho proprio tolta da mezzo. L'ho montata giusto per giocare a dark souls, ma a meno di miracoli, non penso di riutilizzarla per qualcos'altro.
Per quanto riguarda dark, cosa intendi per "aumentare la fiamma del falò"?