Pagina 1073 di 1289 PrimaPrima ... 735739731023106310711072107310741075108311231173 ... UltimaUltima
Risultati da 10,721 a 10,730 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Iniziato finalmente Nier^^
    Ne ho sentito parlare molto. Vediamo di che si tratta

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Guarda, ti dirò... Mi pare di ricordare che tu sia giovane, o quantomeno abbastanza più giovane di me (correggimi se sbaglio). Il concetto di "variante", nei giochi di ruolo, è abbastanza relativo, semplicemente perchè i GdR inizialmente NON dovevano nemmeno variare. Persino il GdR per antonomasia, il D&D, non era nient'altro che andare avanti e uccidere nemici, perchè solo l'idea di farlo e di potenziarsi di conseguenza era divertente.

Io son contento quando sempre più GdR sacrifichino la trama per riabbracciare quella vecchia formula, che per me è sempre vincente. Un esempio è Dark Souls. Un mio amico, fan dei GdR (e di quello schifo di FF), l'ha comprato ed è rimasto deluso perchè "non ha manco un filmato", o una trama, e non si fa altro che andare avanti, potenziarsi, e andare ancora avanti. Per me, questa, rimane sempre la formula perfetta per un GdR, senza tutti quegli arzigogoli new-age che ormai vogliono sempre più propinarci.
    non sono molto d'accordo, almeno per me un gdr deve avere anche una trama coinvolgente altrimenti mi viene a noia presto. Prova a pensare a the Witcher, non penso sia osannato da tutti per il gameplay

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    non sono molto d'accordo, almeno per me un gdr deve avere anche una trama coinvolgente altrimenti mi viene a noia presto. Prova a pensare a the Witcher, non penso sia osannato da tutti per il gameplay
    ma ci sono gdr e gdr. Ci sono gdr che hanno un gameplay davvero solido alla base e possono vivere praticamente senza trama. Posso fare miliardi e miliardi di esempi, soprattutto andando indietro con i tempi. E, ripeto, la stessa saga di demon's souls. A me dà già a noia sentire quei due o tre dialoghi dai personaggi in giro per i livelli, per dire. E sono uno che dà molto peso alla storia, ovunque, sia chiaro. Ma riesco a capire benissimo quando la storia, in alcuni casi, può essere solo d'intralcio al dipanarsi del gameplay.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Vado avanti su Just Cause 2, il gameplay è abbastanza vario e valido, e il poter distruggere quasi tutto lo rende veramente piacevole e appagante. Certi paesaggi sono veramente da capogiro, con questo gioco vale sempre la pena perdere un po' di tempo e farsi un giretto in aereo sulle montagne, o saltellare da una acchina all'altra nelle stradine di montagna. Per quanto ignorante e "poco serio" lo trovo davvero un buon titolo

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Vado avanti su Just Cause 2, il gameplay è abbastanza vario e valido, e il poter distruggere quasi tutto lo rende veramente piacevole e appagante. Certi paesaggi sono veramente da capogiro, con questo gioco vale sempre la pena perdere un po' di tempo e farsi un giretto in aereo sulle montagne, o saltellare da una acchina all'altra nelle stradine di montagna. Per quanto ignorante e "poco serio" lo trovo davvero un buon titolo
    Poi con quel rampino fai di tutto, è bello legare le persone alle macchine e trascinarle per le stradine.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Iniziato finalmente Nier^^
    Ne ho sentito parlare molto. Vediamo di che si tratta
    Semi-capolavoro. Grande esempio di tantissime idee non sempre sviluppate bene per colpa di un budget quanto meno esiguo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

In tutto ciò, avevo dimenticato di dire che ho iniziato Dark Souls. Vengo da Demon's Souls che è stato un incubo ad occhi aperti, non vorrei sembrare eretico, ma sbaglio o questo è molto piu facile? Ho fatto due interi livelli con annessi boss e, giuro, sono morto una volta sola, contro il toro gigante. Sono io che sono diventato un mega-pro o il gioco deve ancora toccare il picco?

Poi ho qualche domande: cosa cambia tra versione non-morto e versione viva? Qualcosa in generale che dovrei sapere prima di andare avanti? Qualche consiglio sulle statistiche da salire? Qualche segreto che possa sfuggirmi? C'è ancora la storia dei livelli bianchi e dei livelli neri?

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Ma cosa sono i dialoghi tra Morrigan e Sten? Mio dio quanto amo sto gioco

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Semi-capolavoro. Grande esempio di tantissime idee non sempre sviluppate bene per colpa di un budget quanto meno esiguo.
    Si come gioco sembra grezzuccio XD
    Però cavolo che ost. Rende quei 4 poligoni pieni di atmosfera, poesia, romanticismo.

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    In tutto ciò, avevo dimenticato di dire che ho iniziato Dark Souls. Vengo da Demon's Souls che è stato un incubo ad occhi aperti, non vorrei sembrare eretico, ma sbaglio o questo è molto piu facile? Ho fatto due interi livelli con annessi boss e, giuro, sono morto una volta sola, contro il toro gigante. Sono io che sono diventato un mega-pro o il gioco deve ancora toccare il picco?

Poi ho qualche domande: cosa cambia tra versione non-morto e versione viva? Qualcosa in generale che dovrei sapere prima di andare avanti? Qualche consiglio sulle statistiche da salire? Qualche segreto che possa sfuggirmi? C'è ancora la storia dei livelli bianchi e dei livelli neri?
    Diciamo che ha più check e senti di meno quella sensazioni di ''oh cavolo devo rifare un intero livello da capo''
    A me 2 volte mi ha ucciso. Ero entrato nel panico. Poi sali le scale e capisci tutto
    La difficoltà arriverà comunque, tranquillo.

Niente bianco e nero questa volta. Potenziati giusto la salute e la resistenza. Le altre cose dipende dalle armi-armature che vuoi usare.
    Pensa che c'è gente che lo finisce senza potenziarsi XD
    Da non morto praticamente non puoi utilizzare le funzioni online e non puoi aumentare la fiamma dei falò.
    E più umanità possiedi e più sei resistenti alle maledizioni ecc.

ps. ma DMC lo hai droppato? XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si come gioco sembra grezzuccio XD
    Però cavolo che ost. Rende quei 4 poligoni pieni di atmosfera, poesia, romanticismo.

Diciamo che ha più check e senti di meno quella sensazioni di ''oh cavolo devo rifare un intero livello da capo''
    A me 2 volte mi ha ucciso. Ero entrato nel panico. Poi sali le scale e capisci tutto
    La difficoltà arriverà comunque, tranquillo.

Niente bianco e nero questa volta. Potenziati giusto la salute e la resistenza. Le altre cose dipende dalle armi-armature che vuoi usare.
    Pensa che c'è gente che lo finisce senza potenziarsi XD
    Da non morto praticamente non puoi utilizzare le funzioni online e non puoi aumentare la fiamma dei falò.
    E più umanità possiedi e più sei resistenti alle maledizioni ecc.

ps. ma DMC lo hai droppato? XD
    DMC, sinceramente, non l'ho proprio scaricato. Ho una sola entrata HDMI alla TV e la PS3 l'ho proprio tolta da mezzo. L'ho montata giusto per giocare a dark souls, ma a meno di miracoli, non penso di riutilizzarla per qualcos'altro.

Per quanto riguarda dark, cosa intendi per "aumentare la fiamma del falò"?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •