Pagina 138 di 173 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 1725
    Utente Cancellato

Predefinito

Al Gamestop sono impazziti con le valutazioni dei giochi Playstation 3 e Xbox 360.

Un mio amico gli ha portato Hitman Absolution e Max Payne 3 per Xbox 360 e Gran Turismo 5 Edizione da Collezione per Playstation 3 e gli hanno offerto 9 € in tutto....

Ovviamente gli abbiamo riso in faccia e il mio amico li ha venduti ad un ragazzo a 10 € cadauno.

Considerando che li vendono tra i 19,98 € e i 24,98 € direi che hanno toccato ufficialmente il fondo, non appena mi scadrà la carta di livello 4 non mi vedranno più.

Oggi comunque da Saturn ho trovato (e preso al volo) Dishonored usato per Xbox 360 a 4,99 €.
    "Playing videogames since 1988"

La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    non appena mi scadrà la carta di livello 4 non mi vedranno più.
    Oddio, buttala immediatamente, quella carta è stata creata dal diavolo in persona

Ad ogni modo, non so se è il posto giusto per chiedere, ma Knack mi attira parecchio, qualcuno l'ha provato?
    filooo23

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Oddio, buttala immediatamente, quella carta è stata creata dal diavolo in persona

Ad ogni modo, non so se è il posto giusto per chiedere, ma Knack mi attira parecchio, qualcuno l'ha provato?
    c'è la recensione e dice che è un gioco di buona fattura

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Approfittando dell'offerta del Gamestop "prendi due giochi e quello che costa meno lo paghi 5 €" oggi mi sono portato a casa One Piece: Pirate Warriors e Persona 4 The Ultimate in...Ah no, qua in occidente si chiama semplicemente Persona 4 Arena lulz.
    Per quel poco che li ho provati mi stanno piacendo entrambi abbastanza. Pirate Warriors è divertente e di gran lunga superiore ad altri giochi dedicati all'universo di One Piece. Temo però che alla lunga possa diventare ripetitivo. Per ora l'unico aspetto che ho trovato sottotono sono le musiche, abbastanza anonime e destinate ad essere dimenticate presto.
    Con P4A devo ancora prenderci bene la mano. Ho fatto giusto un arcade con Aegis e se da un lato mi sono divertito, dall'altro alcune cose non mi sono ancora del tutto chiare. Comunque ha stile da vendere e le musiche sono divine.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Ha una delle story mode più complete che abbia mai visto in un picchiaduro.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

La inizierò al più presto (anche se mi ero già spoilerato qualcosina...).
    Prima magari faccio qualche arcade per testare un po' tutti i personaggi.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Approfittando dell'offerta del Gamestop "prendi due giochi e quello che costa meno lo paghi 5 €" oggi mi sono portato a casa One Piece: Pirate Warriors e Persona 4 The Ultimate in...Ah no, qua in occidente si chiama semplicemente Persona 4 Arena lulz.
    Qualcuno ha la lista dei videogiochi disponibili per l'offerta?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Per chi è cliente SKY è possibile dal sito scaricare uno sconto per acquistare Knack a 49 euro su multiplayer.it
    Dewyz81

The Ocean Lover L'avatar di Tidus79

Predefinito

Nuovi arrivi Sony

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha la lista dei videogiochi disponibili per l'offerta?
    Non ho una lista completa, ma tra quelli che ho visto in negozio ci sono: Dishonored, Sleeping Dogs, GTA V, Skyrim, Pirate Warriors, Persona 4 Arena, Mortal Kombat, Devil May Cry 4 e sicuramente altri che non ricordo.
    Ci sono anche giochi per Wii e 3DS che rientrano nell'offerta, ma mi sono sembrati tutti titoli trascurabili (e infatti non me ne ricordo mezzo lol).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •