Molto interessante! Ok! Vedrò di seguire questa fic! mi è piaciuto il tono da "documentario super quark" mi sono immaginato Piero Angela a raccontare mentre lo leggevo

Sono molto curioso, sopratutto è trovato un idea originale quella che l'origine di saiyan, terrestri e tsufuro sia accomunata (be d'altronde è logico)

Il primo Ssj è indubbiamente un "personaggio" affascinante di cui immaginare l'origine! Io stesso ne vorrei parlare nella mia fic a suo tempo!

Cmq, il fatto che siano stati gli tsufuro per primi a creare un contatto andando loro sul pianeta dei saiyan è curiosa e forse ci spiegherà xké dopo accolsero i saiyan quando il loro pianeta fu distrutto (dal leggendario Ssj stesso per altro )

Devo però far presente due note negative, anche se piccole: chiamare il pianeta originale dei saiyan ancora vegeta è diciamo "fuori luogo" in quanto loro ribattezzarono cosi Plant in nome di re Vegeta, quindi ci stava un nome diverso!
In secondo luogo, un parere molto personale, hai ripetuto un pò troppo volte la parola svilupparsi