Pagina 1064 di 1289 PrimaPrima ... 645649641014105410621063106410651066107411141164 ... UltimaUltima
Risultati da 10,631 a 10,640 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Piuttosto, penso di regalarmi una bella TV nuova per questo Natale (o magari dopo, se svendono tutto a prezzi migliori), voi che consigliate? Lo spazio non è moltissimo, quindi mi sa che non posso arrivare al classico 30 pollici, penso a qualcosa che sia una via di mezzo tra il 20 e un 30. Marche consigliate, prezzi più convenienti e così via?
    Vai sul 28 pollici allora.
    32 secondo me è ottima per giocare in una stanza normale. Quindi se vuoi qualcosa di normale punta su questa.
    Per la marca non saprei. Io punto solo su qualcosa di economico e con la risoluzione che mi interessa. LG fa buoni prezzi.
    Guarda più che altro se supporta il top della risoluzione ps4.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Vai sul 28 pollici allora.
    32 secondo me è ottima per giocare in una stanza normale. Quindi se vuoi qualcosa di normale punta su questa.
    Per la marca non saprei. Io punto solo su qualcosa di economico e con la risoluzione che mi interessa. LG fa buoni prezzi.
    Guarda più che altro se supporta il top della risoluzione ps4.
    Ovviamente si, la prima cosa che controllo è che supporti il 1080p, ci mancherebbe. Ma persino la mia di 20 pollici lo supporta, il problema è che essendo piccolina lo valorizza fino a un certo punto. Chiedo consigli sulle marche perchè spesso ho notato come TV, anche alla stessa risoluzioni, siano migliori o peggiori grazie a statistiche differenti. A volte ho visto televisioni peggiori anche a prezzi più alti, per dire.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ovviamente si, la prima cosa che controllo è che supporti il 1080p, ci mancherebbe. Ma persino la mia di 20 pollici lo supporta, il problema è che essendo piccolina lo valorizza fino a un certo punto. Chiedo consigli sulle marche perchè spesso ho notato come TV, anche alla stessa risoluzioni, siano migliori o peggiori grazie a statistiche differenti. A volte ho visto televisioni peggiori anche a prezzi più alti, per dire.
    Penso sia una questione di luminosità alla fine.
    Pensa che ho un telefunken che si vede molto meglio del vecchio LG che avevo prima. E penso che sia più scarso come marca. Però vedo tutto molto più nitido e luminoso.
    I samsung girando nei vari centri li vedo bellissimi come luminosità. Nei vari stand con tv normali (28-32) vedo girare dei giochi niente male.
    La marca conterà pure, però chiedi sempre pareri al negoziante sulle statistiche del contrasto. E digli sempre che lo devi usare principalmente per giocare. A me infatti consigliò questa tv proprio per le sue funzioni legate ai giochi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Penso sia una questione di luminosità alla fine.
    Pensa che ho un telefunken che si vede molto meglio del vecchio LG che avevo prima. E penso che sia più scarso come marca. Però vedo tutto molto più nitido e luminoso.
    I samsung girando nei vari centri li vedo bellissimi come luminosità. Nei vari stand con tv normali (28-32) vedo girare dei giochi niente male.
    La marca conterà pure, però chiedi sempre pareri al negoziante sulle statistiche del contrasto. E digli sempre che lo devi usare principalmente per giocare. A me infatti consigliò questa tv proprio per le sue funzioni legate ai giochi.
    sai cosa? sapendo che gente gira dietro ai banconi, mi fido di più a chiedere sul forum che là

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Ho detto alla 360 di settarsi rispetto agli standar della tv, la risoluzione adesso è 1360x768...che sarebbe?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

risoluzione HD (720p)

mi sa che hai un HD Ready allora...
    Dewyz81

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Mah, non ci capisco nulla.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Mah, non ci capisco nulla.
    In verità non è così complicato, è una buona risoluzione. Più che altro, non è abbastanza buona per le future console.

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Mi sono di nuovo riempito di giochi da fare, comunque per ora mi sto dedicando principalmente a Mario Galaxy; divertentissimo e originale, ma anche a distanza di anni l' ombra di Mario64 non vuole lasciarmi libero, continuo sempre a fare paragoni con quest' ultimo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Mi sono di nuovo riempito di giochi da fare, comunque per ora mi sto dedicando principalmente a Mario Galaxy; divertentissimo e originale, ma anche a distanza di anni l' ombra di Mario64 non vuole lasciarmi libero, continuo sempre a fare paragoni con quest' ultimo.
    Io credo sempre che, a livello di difficoltà ed esplorabilità dei livelli, i Galaxy siano in effetti un'ombra dell'epocale Mario 64.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •