Pagina 1063 di 1289 PrimaPrima ... 635639631013105310611062106310641065107311131163 ... UltimaUltima
Risultati da 10,621 a 10,630 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Viene fatto un check tramite HDMI e viene settato in automatico la risoluzione più alta... quindi no, non cambierebbe... sempre 1080p
    Dewyz81

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Il chip? Mio Dio no...qualcuno che ha provato quei titoli non è che mi può confermare i problemi di aliasing?

Però se fosse il chip noterei tali problemi anche con i vari ME...ste cacchio di impostazioni con ste cacchio di tv full hd o hd ready, troppe impostazioni per na grafica che ti lascia l'amaro in bocca.

Predefinito

Tieni in considerazione che di default la console è già predisposta per interfacciarsi in automatico alle migliori impostazioni possibili.

Al limite ti consiglierei di (salvarti i dati) resettare tutto (dal pad c'è una combinazione di tasti con i due grilletti ma non ricordo qual'è al momento) e dal setup iniziale impostare solo la risoluzione full hd (1080i). Poi prova di nuovo i medesimi giochi.
    Dewyz81

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Ma io continuo a credere che, per quanto riguarda PS3 e Xbox 360, avere un Full HD sia controproducente, soprattutto se di elevato polliciaggio (concedetemi il termine). Le due vecchie console non supportano (quasi) mai risoluzioni così alte, quindi rischi davvero che su TV "migliori" tu abbia risultati peggiori che su TV più piccole, o mi sbaglio?

Comunque posso confermare che Dragon's Dogma e KoA abbiano dell'aliasing. Il secondo non esageratissimo, ma il primo sì. Far Cry 3 già meglio, più che altro oltre che essere seghettato ha anche un frame-rate tutt'altro che fluido. Mi sorprende Toni/Tonyo/AntonioMadeinItaly veda bene ME, perchè a quanto ricordo, quello era davvero la fiera della grafica di merda e scalettata.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Boh, magari dipende anche dalla TV. Io la 360 l'ho sempre tenuta in 1080i sul mio Aquos da 32'' e non ho mai riscontrato problemi, neanche su ME (Dragon's Dogma e KoA non li ho mai provati).
    Dewyz81

Predefinito

Oggi la setto a 1080i cosi vediamo cose succede alla mia bella e opaca 360 slim. Voglio sottolineare che ho un led...ma a sto punto invece di giocarci su un 32'' mi compro un monitor tv di 22'' e mi passa la paura.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 21-12-2013 alle 14:56

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Tu ti lamenti di Heavenly Sword, ma io ho Ninja Blade da finire...
    LOL, non so neanche cosa sia, giuro.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Piuttosto, penso di regalarmi una bella TV nuova per questo Natale (o magari dopo, se svendono tutto a prezzi migliori), voi che consigliate? Lo spazio non è moltissimo, quindi mi sa che non posso arrivare al classico 30 pollici, penso a qualcosa che sia una via di mezzo tra il 20 e un 30. Marche consigliate, prezzi più convenienti e così via?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Mi accodo alla domanda di Loal e poi : LCD o LED?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    LOL, non so neanche cosa sia, giuro.
    Praticamente Ninja Gaiden 3 tamarro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi