Viene fatto un check tramite HDMI e viene settato in automatico la risoluzione più alta... quindi no, non cambierebbe... sempre 1080p
Il chip? Mio Dio no...qualcuno che ha provato quei titoli non è che mi può confermare i problemi di aliasing?
Però se fosse il chip noterei tali problemi anche con i vari ME...ste cacchio di impostazioni con ste cacchio di tv full hd o hd ready, troppe impostazioni per na grafica che ti lascia l'amaro in bocca.
Tieni in considerazione che di default la console è già predisposta per interfacciarsi in automatico alle migliori impostazioni possibili.
Al limite ti consiglierei di (salvarti i dati) resettare tutto (dal pad c'è una combinazione di tasti con i due grilletti ma non ricordo qual'è al momento) e dal setup iniziale impostare solo la risoluzione full hd (1080i). Poi prova di nuovo i medesimi giochi.
Ma io continuo a credere che, per quanto riguarda PS3 e Xbox 360, avere un Full HD sia controproducente, soprattutto se di elevato polliciaggio (concedetemi il termine). Le due vecchie console non supportano (quasi) mai risoluzioni così alte, quindi rischi davvero che su TV "migliori" tu abbia risultati peggiori che su TV più piccole, o mi sbaglio?
Comunque posso confermare che Dragon's Dogma e KoA abbiano dell'aliasing. Il secondo non esageratissimo, ma il primo sì. Far Cry 3 già meglio, più che altro oltre che essere seghettato ha anche un frame-rate tutt'altro che fluido. Mi sorprende Toni/Tonyo/AntonioMadeinItaly veda bene ME, perchè a quanto ricordo, quello era davvero la fiera della grafica di merda e scalettata.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Oggi la setto a 1080i cosi vediamo cose succede alla mia bella e opaca 360 slim. Voglio sottolineare che ho un led...ma a sto punto invece di giocarci su un 32'' mi compro un monitor tv di 22'' e mi passa la paura.
Ultima modifica di Kog'Maw; 21-12-2013 alle 14:56
Piuttosto, penso di regalarmi una bella TV nuova per questo Natale (o magari dopo, se svendono tutto a prezzi migliori), voi che consigliate? Lo spazio non è moltissimo, quindi mi sa che non posso arrivare al classico 30 pollici, penso a qualcosa che sia una via di mezzo tra il 20 e un 30. Marche consigliate, prezzi più convenienti e così via?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Mi accodo alla domanda di Loal e poi : LCD o LED?