Foto di pochi minuti fa :
![]()
Foto di pochi minuti fa :
![]()
Ultima modifica di Edoardo; 11-12-2013 alle 13:02
Non ci dovrebbero essere problemi.
Comunque niente vittoria a tavolino. Siamo la Juve, non vorrei che pensassero che abbiamo spinto su certe persone per arrivare alla decisione.
grande pogby.
se in una situazione del genere si cerca il bel gioco meriti di pijarlo in culo
edit: con bel gioco intendevo le solite leziosita del cazzo che ci portiamo dietro da tempo
stagione patetica, llorente e pogba inguardabili
Llorente stavolta mi ha fatto davvero incazzare, ogni benedetta volta cercava la sponda e nemmeno ci riusciva.
Si salvano giusto la difesa e Buffon, e Marchisio che stavolta mi è piaciuto. E' l'attacco che stavolta ha lasciato molto a desiderare.
Stadio comunque di merda. Loro hanno dovuto attaccare a sinistra solo per 15 minuti, mentre noi tutto il secondo tempo, e questo ci ha penalizzato tantissimo.
Lorenzo, quei soldi dalli ad un barbone che è meglio![]()
Da oggi sono in silenzio stampa.
Eliminazione meritata, una sola vittoria in 6 partite in un girone con galatasaray e copenaghen. Faticheremo anche in europa league
Siete i favoriti per la vittoria, altro che faticare.
Si certo, la juve d'europa č favorita per la vittoria magari se gioca nel torneo giovanile. Mica l'abbiamo persa oggi, pareggi contro il copenaghen, pareggi in casa contro il galatasaray, in europa league il livello č quello, ma sta squadra in europa fatica a quel livello