Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 208

Discussione: Fiorentina 2013/14

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Non siamo stati brillanti, ma era importante vincere.
    Buona la gestione della partita.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Beh, è difficile ora come ora pensare che quelli con la casacca rossonera siano il Milan...

Predefinito

Oh ma nessuno che si esalta per la rimonta al 92' col temibile Pandurii? .

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Avevo la pelle d'oca

Predefinito

Dare uno di noi! .

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

"Sono molto fiducioso di poter ritornare al più presto con la squadra". Mario Gomez fa chiarezza sulle sue condizioni fisiche. "In questi giorni si parla e si scrive molto del mio stato fisico - scrive il tedesco sulla sua pagina ufficiale Facebook -. Prima di esprimermi in merito ritenevo opportuno confrontarmi con i miei medici che coordinano la riabilitazione. Attualmente sto bene e la lesione al legamento del ginocchio è completamente guarita. Purtroppo si è infiammato leggermente un tendine del ginocchio, cosa che può verificarsi durante gli esercizi di riabilitazione, e che mi costringe a pazientare ancora per un breve periodo"
    "Spiego tutto questo perché ci tengo personalmente a confermare che tutto lo staff medico e sportivo coinvolto - continua Gomez - si è espresso con grande professionalità, attenzione e dedizione. Io stesso sto cercando di forzare i tempi, con l'intenzione di rientrare al più presto e di essere utile ai miei compagni di squadra". L'attaccante spiega di aver fatto la precisazione "perché mi infastidiscono le dichiarazioni e le insinuazioni di alcuni 'dottori' del mio ex club che hanno perso un' ottima occasione per stare zitti, evitando così di professare diagnosi superficiali senza conoscere minimamente i dettagli". Attualmente, conclude Gomez, "sto facendo la riabilitazione a Monaco, ma ritornerò probabilmente nei prossimi giorni in Italia"."

Gazzetta.it

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Giornata molto positiva, 2 punti recuperati su Inter e Roma. Rimane il fatto che giochiamo senza portiere.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

E senza difesa, nonostante a livello individuale tutti i difensori abbiano fatto anche cose positive.
    C'è da dire che è stata una partita parecchio strana, per fortuna mediamente difendiamo un po' meglio di così, anche se resta il nostro punto debole.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    E senza difesa, nonostante a livello individuale tutti i difensori abbiano fatto anche cose positive.
    C'è da dire che è stata una partita parecchio strana, per fortuna mediamente difendiamo un po' meglio di così, anche se resta il nostro punto debole.
    Ma dai

Discussione di inizio stagione. A pagina sei si parlava di esperienza e mentalità. L?esperienza è aumentata ma gli errori sono sempre quelli.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Cristo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •