Pagina 1044 di 1289 PrimaPrima ... 44544944994103410421043104410451046105410941144 ... UltimaUltima
Risultati da 10,431 a 10,440 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Mah, la trama è quella che mi fa andar avanti ad essere sincero. voglio vedere come finisce adesso e poi la banalità è una cosa che affligge(per i giochi che ho provato naturalmente) un po' tutti i videogames.

Riguardo il gameplay, il primo ME è un rpg puro, senza la ruota dei poteri non andavi mica avanti nei combattimenti, già il 2 lo si poteva completare con la combo "deformazione", "incenerimento" e "sovraccarico" and gg.
    Però devo dirti la verità che il 2 mi ha colpito sotto l'impianto narrativo, i collettori e ciò che celavano, l'unione con cerberus ed ecc.

Il terzo mi sta deludendo non tanto nell'impianto narrativo, ma per questo gameplay buggato che accompagna un sistema quest penoso, cioè daglie adesso non posso manco scan i pianeti in cerca di risorse e quest. E' diventato un gioco a senso unico, devo camminar dritto e finirlo dal momento in cui non posso deviare.
    Concordo sul gameplay, bene o male riassumi quello che penso anche io, ma continuo a dire che a livello di trama mi ha detto veramente ma veramente poco. Cioè, è un'unica strada senza sorprese anche il plot, a parere mio. Sembra un ripetersi e ripetersi della stessa roba, e nemmeno molto interessante, secondo me. Ripeto, io l'ho abbandonato senza mai sentire un pentimento, perchè proprio cominciava a fregarmene meno di zero di come andava a finire. E ripeto che i primi due, su 360, li ho apprezzati. Ma anche i mondi erano tratteggiati meglio. Ricordo la cittadella del primo ME, ci son stato 20 ore solo a esplorarla e fare missioni secondarie. Quella del 3 è una barzelletta.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Il problema di ME è il passaggio da esclusiva a multipiatta, se stava su un'unica piattaforma usciva sicuramente qualcosa di meglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Il problema di ME è il passaggio da esclusiva a multipiatta, se stava su un'unica piattaforma usciva sicuramente qualcosa di meglio
    Sinceramente non vedo il collegamento

Predefinito

Beh il due hanno dovuto quasi farlo da zero voglio dire seriamente se fosse stato esclusiva l'avrebbero iniziato così? Senza considerare che i prothean sono completamente diversi dalle statue su Ilos (o come si scrive), insomma credo che se fosse stata esclusiva la trama sarebbe stata più lineare e sensata invece che fare ogni volta un gioco modificando la trama per non far sentire sempre più persone spaesate per non aver giocato i precedenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Beh il due hanno dovuto quasi farlo da zero voglio dire seriamente se fosse stato esclusiva l'avrebbero iniziato così? Senza considerare che i prothean sono completamente diversi dalle statue su Ilos (o come si scrive), insomma credo che se fosse stata esclusiva la trama sarebbe stata più lineare e sensata invece che fare ogni volta un gioco modificando la trama per non far sentire sempre più persone spaesate per non aver giocato i precedenti
    Forse non hai nemmeno tutti i torti, non ti saprei dire. Però è anche vero che hanno fatto in modo di far arrivare anche il primo e secondo capitolo su PS3, quindi teoricamente chi fosse interessato al terzo poteva benissimo recuperare quelli. Bho bho.

Predefinito

Comunque è innegabile che sia un lavoro fatto col culo

Predefinito

Lol

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, rimettete il mako e via. Lo so, molti criticano il mako per la ripetitività nell'acquisizione di risorse ma io mi divertivo ad esplorale i pianeti anche solo per godermi il panorama.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Idem, ripetitivo sì, ma davvero immersivo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Iniziato ieri the walking dead goty. Sono arrivato al secondo episodio, la fattoria dei pazzoidi...davvero molto coinvolgente, non c'è che dire. Spiace un pò che occorra sempre scegliere tra salvare una persona oppure un'altra, ma tant'è.

Invece mi sono bloccato nella terza (e si spera ultima) fase della battaglia finale di dungeon siege III. Quella bastarda di una boss si accanisce sempe sul mio alleato anche se cerco di attirarne l'attenzione, e insiste finchè non lo fa secco. Dopodichè secca pure me mentre cerco di rianimarlo...tutte le volte. Mi sta facendo sclerare...ho provato tre volte con tre alleati diversi, ma niente. Qualcuno ha dei consigli, per caso?

Quanto mi stanno sulle palle i giochi che sono facili come la merda fino alla fine e poi presentano boss battle finali semi-impossibili. Si fa più fatica che a battere Diablo al terzo livello di difficoltà più elevato. E' ridicolo...
    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ah allora non saprei. Io l'ho preso qualche mese fa su ps3. Quindi l'ho cominciato già con tutte le patch possibili e immaginabili XD
    Idem come sopra. Trovato zero bug sia in ME2, sia in ME3. Giusto qualche rarissimo bug grafico, ma niente di chè...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 25-11-2013 alle 10:25

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •