Chi lo sa cosa mi aspetta stasera![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Mah, non mi sto divertendo come con il secondo capitolo. Il sistema quest è obsoleto per non parlare della scan dei sistemi...hanno tolto tutto.
l'unico problema che riscontrai io su 360 fu il caso della missione secondaria buggata sono nella versione ita la quale richiese una patch apposita da scaricare dallo store
Il primo lo feci su 360 al tempo, ed era un capolavoro. Anche bello tostarello. Il 3 non solo è poco profondo (ormai a me sembra uno sparatutto, riesco a trovare più ruolismo in god of war o okami, un altro po') ma la trama è un continuo "andiamo da questo e arruoliamolo, andiamo da quell'altro e arruoliamolo". Senza considerare il fatto che, almeno a me, ogni volta mi moriva qualche personaggio dei precedenti ME con scene tragiche fatte con lo stampino. Di una prevedibilità assurda davvero, e il finale è anche peggio. BioWare deve dimostrarmi molto, per quanto mi riguarda, perchè le sue saghe non mi stanno piacendo più da un bel po'.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Mah, la trama è quella che mi fa andar avanti ad essere sincero. voglio vedere come finisce adesso e poi la banalità è una cosa che affligge(per i giochi che ho provato naturalmente) un po' tutti i videogames.
Riguardo il gameplay, il primo ME è un rpg puro, senza la ruota dei poteri non andavi mica avanti nei combattimenti, già il 2 lo si poteva completare con la combo "deformazione", "incenerimento" e "sovraccarico" and gg.
Però devo dirti la verità che il 2 mi ha colpito sotto l'impianto narrativo, i collettori e ciò che celavano, l'unione con cerberus ed ecc.
Il terzo mi sta deludendo non tanto nell'impianto narrativo, ma per questo gameplay buggato che accompagna un sistema quest penoso, cioè daglie adesso non posso manco scan i pianeti in cerca di risorse e quest. E' diventato un gioco a senso unico, devo camminar dritto e finirlo dal momento in cui non posso deviare.