Pagina 1043 di 1289 PrimaPrima ... 43543943993103310411042104310441045105310931143 ... UltimaUltima
Risultati da 10,421 a 10,430 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ma dove lo stai giocando questo ME3?
    A me storia e missioni principali sono andate senza problemi.
    L'online non so perchè non l'ho provato.
    Su 360

Sul web ho trovato altri utenti che si lamentano per questi bug, mi rincuora.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Ma comunque anche a me risulta che la versione 360 sia la più buggata eh. Vero che io lo presi al lancio, però è strapieno di questa roba
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Chi lo sa cosa mi aspetta stasera

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Su 360

Sul web ho trovato altri utenti che si lamentano per questi bug, mi rincuora.
    Ah allora non saprei. Io l'ho preso qualche mese fa su ps3. Quindi l'ho cominciato già con tutte le patch possibili e immaginabili XD

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Altro bug su ME3, ho dovuto rifare la missione del patriarca nel recupero del plutone Turian, non apparivano i nemici su schermo...
    Successe anche a me, in ben due missioni. Poi l'ho cancellato dall'HD e mi son letto il finale (di merda) su internet. Delusione totale quel gioco, per me. Stupido nel gameplay e scontatissimo nella trama, i primi due erano su tutt'altro pianeta.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Mah, non mi sto divertendo come con il secondo capitolo. Il sistema quest è obsoleto per non parlare della scan dei sistemi...hanno tolto tutto.

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

l'unico problema che riscontrai io su 360 fu il caso della missione secondaria buggata sono nella versione ita la quale richiese una patch apposita da scaricare dallo store

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    l'unico problema che riscontrai io su 360 fu il caso della missione secondaria buggata sono nella versione ita la quale richiese una patch apposita da scaricare dallo store
    Accademia di Grissom.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Mah, non mi sto divertendo come con il secondo capitolo. Il sistema quest è obsoleto per non parlare della scan dei sistemi...hanno tolto tutto.
    Il primo lo feci su 360 al tempo, ed era un capolavoro. Anche bello tostarello. Il 3 non solo è poco profondo (ormai a me sembra uno sparatutto, riesco a trovare più ruolismo in god of war o okami, un altro po') ma la trama è un continuo "andiamo da questo e arruoliamolo, andiamo da quell'altro e arruoliamolo". Senza considerare il fatto che, almeno a me, ogni volta mi moriva qualche personaggio dei precedenti ME con scene tragiche fatte con lo stampino. Di una prevedibilità assurda davvero, e il finale è anche peggio. BioWare deve dimostrarmi molto, per quanto mi riguarda, perchè le sue saghe non mi stanno piacendo più da un bel po'.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Il primo lo feci su 360 al tempo, ed era un capolavoro. Anche bello tostarello. Il 3 non solo è poco profondo (ormai a me sembra uno sparatutto, riesco a trovare più ruolismo in god of war o okami, un altro po') ma la trama è un continuo "andiamo da questo e arruoliamolo, andiamo da quell'altro e arruoliamolo". Senza considerare il fatto che, almeno a me, ogni volta mi moriva qualche personaggio dei precedenti ME con scene tragiche fatte con lo stampino. Di una prevedibilità assurda davvero, e il finale è anche peggio. BioWare deve dimostrarmi molto, per quanto mi riguarda, perchè le sue saghe non mi stanno piacendo più da un bel po'.
    Mah, la trama è quella che mi fa andar avanti ad essere sincero. voglio vedere come finisce adesso e poi la banalità è una cosa che affligge(per i giochi che ho provato naturalmente) un po' tutti i videogames.

Riguardo il gameplay, il primo ME è un rpg puro, senza la ruota dei poteri non andavi mica avanti nei combattimenti, già il 2 lo si poteva completare con la combo "deformazione", "incenerimento" e "sovraccarico" and gg.
    Però devo dirti la verità che il 2 mi ha colpito sotto l'impianto narrativo, i collettori e ciò che celavano, l'unione con cerberus ed ecc.

Il terzo mi sta deludendo non tanto nell'impianto narrativo, ma per questo gameplay buggato che accompagna un sistema quest penoso, cioè daglie adesso non posso manco scan i pianeti in cerca di risorse e quest. E' diventato un gioco a senso unico, devo camminar dritto e finirlo dal momento in cui non posso deviare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •