Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito I consigli di Sacchi per FIFA Ultimate Team

    Come realizzare la squadra vincente

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member L'avatar di cgiovi
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    scusate, da ualche giorno le aste su fut 13 fanno le bizze, è successo a qualcun'altro??

  3. #3
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    quest'anno non ho comprato fifa ma se è come per il 13 allora sono cose diciamo "normali"...io ho perso quasi 200.000 crediti per le troiate di EA con le aste, tra periodi in cui dopo un'offerta si bloccava tutto, altri in cui dopo aver vinto l'asta i giocatori sparivano dalla lista, e chi più ne ha più ne metta non saprei proprio come difenderli! XD

    non so cosa è successo a te, ma se non hai ancora perso crediti\giocatori posso solo dirti che "il meglio deve ancora venire" XD

  4. #4
    Senior Member L'avatar di gugio
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Penso che il consiglio migliore di mister Sacchi per arrivare al top sarà avere molta "umiltè"...(questa è per i più stagionati come me quando c'era Crozza a mai dire gol)

  5. #5
    Member L'avatar di cgiovi
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    quest'anno non ho comprato fifa ma se è come per il 13 allora sono cose diciamo "normali"...io ho perso quasi 200.000 crediti per le troiate di EA con le aste, tra periodi in cui dopo un'offerta si bloccava tutto, altri in cui dopo aver vinto l'asta i giocatori sparivano dalla lista, e chi più ne ha più ne metta non saprei proprio come difenderli! XD

    non so cosa è successo a te, ma se non hai ancora perso creditigiocatori posso solo dirti che "il meglio deve ancora venire" XD

    fortuna che non investo soldi veri allora XD

  6. #6
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggio
    fortuna che non investo soldi veri allora XD
    vabè ma soldi veri ce li mettono solo i bimbiminkia inglesi che vogliono messi e ronaldo! XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •