Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
E ti pare poco? Se giochi in un campionato più rilevante hai anche la possibilità di essere visto e valutato in contesti di alto livello e quindi finire in squadre forti che magari ti danno anche ingaggi migliori (sempre se si vuole pensare solo al lato remunerativo).
Questo é un discorso valido solo a chi é in odoe di nazionale,chi invece é completamente tagliato fuori sta a guardare solo il lato economico






Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
Ecco visto che citi Cuadrado (che no, col cazzo che andrebbe in Ucraina), dimmi se c'è una squadra ucraina che ha in rosa contemporaneamente gente come Borja Valero, Gonzalo Rodriguez, Cuadrado, Rossi e Gomez. Se facciamo valere anche gli ultratrentenni aggiungo pure Pizarro e Joaquin.
E stiamo parlando della quinta in classifica in Italia.

Vidal, Marchisio, Pogba, Tevez, Llorente, Vucinic, Chiellini, Bonucci (lascio fuori quelli veramente in età avanzata).

Albiol, Hamsik, Mertens, Callejon, Higuain, Insigne.

Benatia, Castan, De Rossi, Strootman, Pjanic, Ljajic, Gervinho.

Handanovic, Guarin, Palacio, Alvarez.

Dai via, persino il milan ha gente di quel livello, Montolivo, De Jong, El Shaarawi, Balotelli.

A me sembra assurdo dover anche solo fare un confronto tra l'appeal del nostro campionato e quello ucraino, ma assurdo tanto eh.

Il Fred che citi chi sarebbe? Perchè quello della nazionale brasiliana gioca in Brasile appunto, nel Fluminense.


Edit: quindi ripeto la domanda. Ucraina>>>>>>>>>Italia, la accendiamo?
Tevez, Llorente, Vucinic, Chiellini, Guarin, Palacio,, Montolivo, De Jong, Ljajic, De Rossi,Albiol, Pizarro,Joaquin,Gomez tutti veterani tutti fuori o quasi fuori dai programmi dei grandi club internazionali ,chi investirebbe su di loro fior di milioni?Tu forse?

Marchisio,Borja Valero,Callejon,Alvarez e me li chiami campioni?Allora chi sono Wellington,Texeria,Luiz Adriano eccetera eccetera?Potrei dirtene tanti altri mi fermo a sti tre perchè non ho voglia di scrivere

Rossi,ottimo giocatore,ma dove stava prima di infortunarsi in Italia?,e ci sarebbe tornato?
Balottelli,il giocatore col carattere più indomesticabile,nessuno investirebbe su un tipo così,c'ha provato il City qual'è stato il risultato?
Hamsik fortissimo ma in Italia,appena l'hai messo con Benitez allenatore di livello europeo é scomparso,e si stanno lamentando tutti i napoletani
Gervinho scartato dall'Arsenal lo scorso anno,adesso mi fà piacere che stia tornando grande ma chi era l'anno scorso?
Bonucci che ha fatto la scorsa stagione?Stesso discorso per Castan

Cuadrado,Handanovic,Pogba,Vidal,Benatia,Strootman, Piajnic,El shaarawy,Insigne,Higuain
Questi si che sono veri campioni,su cui puoi investire milioni e milioni di Euro,ed infatti sarà molto difficile per non dire impossibile trattenerli a lungo,anzi,tolti Benatia ed il Pipita nei prossimi 3 anni li vedo già tutti all'estero

Come vedi l'Ucraina é già accesa ,e sai cosa lo dimostra? Il fatto che questi giocatori del campionato ucraino sono richiesti in Europa ed anche in Italia,ma qua chissà perchè non ci vengono e sai il motivo?
Non ci sono i soldi

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Fred -> 30 anni
Raul Meireles -> 30 anni

e ho considerato solo i giocatori che considero medio-forti che tu hai citato. Sono anche loro sui 30 (e a malapena paragonabili con molti dei nostri). Il fatto che abbiano più soldi non è così rilevante se poi prendono per la maggior parte giocatori di seconda-terza-quarta fascia.
Fred 20 anni stai sbagliando giocatore,l'altro é l'ex Lione
Meireles é vero ha già 30 anni