Non era semplice vederlo a velocità normale.
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...19097215_n.jpg
Non era semplice vederlo a velocità normale.
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...19097215_n.jpg
Considerando che le braccia non sono parte attiva, io direi che se di fuorigioco si tratta, è davvero millimetrico. Per me non c'è.
Poi mi piace che Sky, nella moviola, traccia la linea del fuorigioco considerando Behrami. In realtà devi considerare Fernandez, alle spalle di Llorente.
Dopo questa vi auguro buona settimana, torno venerdì![]()
Il goal dopo 2 minuti può aver semplificato la partita dei bianconeri, ma loro non hanno combinato quasi niente in tutti gli altri 90'. Insigne è stato l'unico a salvarsi, Inler e Hamsik due ectoplasmi. Isla ha dominato il confronto con Armero, e con questo penso che si può concludere. Napoli che non ha ancora dato la minima impressione di aver finalmente fatto il salto di qualità, per poter contendere lo scudetto alla Juve.
A margine, e per quanto mi riguarda, non era neppure in dubbio che la Juve potesse tirar fuori una prestazione simile prima o poi.
Il Napoli ha solo un super attacco; difesa e centrocampo non sono veramente niente di che. Poi hanno Hamsik che in queste partite è difficile che esca fuori e tutto si complica. Dall'altra parte hai un reparto difensivo ottimo e un centrocampo di livello europeo. Ciononostante mi aspettavo una partita più equilibrata e l'inizio del secondo tempo ha dato false speranze ai tifosi del Napoli. Alcune giocate di Pogba sono clamorose, puro talento.
Ultima modifica di Paolo Vespa; 11-11-2013 alle 14:45
Eravamo a -5 dalla Roma e in una situazione disperata in CL, ora abbiamo quasi risolto entrambe le situazioni nel giro di una settimana, ottimo![]()