Pagina 1033 di 1289 PrimaPrima ... 33533933983102310311032103310341035104310831133 ... UltimaUltima
Risultati da 10,321 a 10,330 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Ripreso un pò in mano Tenchu: fatal shadows.
    Già spolpato all'epoca con tanto di livelli a maestro ninja. Continuo a trovarlo un capitolo molto sottovalutato.

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Sbaglio o Tenchu è del tutto mancato in questa generazione?
    Spero lo riprendano al meglio perchè merita tantissimo
    Lord Ohalland, guide my feet...

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Tecnicamente no, c'è su PSP, ma è passato abbastanza in sordina.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Tenchu Z, Xbox 360

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

La canzoncina di Mordin è qualcosa di epico

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    E' uscito shadow assassins su wii e successivamente psp.
    E non mi è dispiaciuto affatto sinceramente, nonostante il cambio totale di gameplay.
    Inoltre è uscito pure tenchu z, esclusiva 360.
    In rete lo bocciano con i soliti ''è uguale al primo'', ma ho visto alcuni video gameplay e non sembra brutto. Sta pure lo scatto fulmineo, la possibilità di uccidere dalle sporgenze-da appiattito e altre cosette inedite.
    Ma se hanno dato 5 a fatal shadow che presenta belle novità, bella varietà di scenari e tanti boss belli tosti (messo tra i difetti, rendiamoci conto), allora non mi fido neanche delle sufficienze scarse del Z.

Spero che, dopo dark souls 2, from software curi un pò un bel capitolo di questa serie sulle nuove console. Magari con una storia epica come il secondo e un'impostazione open world a missioni ben strutturata.

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Finito Grand Theft Auto V!

Game of the Year per quanto mi riguarda, un gioco davvero eccellente. Per quanto abbia completato quasi tutte le missioni "sconosciuti e folli", le gare di ogni tipo, il triathlon e la maggior parte dei lanci col paracadute, sono arrivato solo all'85% del completamento. C'è ancora parecchio sbattimento prima di arrivare al 100%...

Avrei una domanda per chi ha finito il gioco:
    Spoiler:
    ho scelto il finale "fai una follia" con franklin, e una volta terminato il gioco mi ritrovo una missione "sconosciuti e folli" per Trevor nella quale deve trovare un furgone di medicinali per sua madre. Avete idea di dove si trovi sto furgone? Sulla mappa non compare alcun indicatore...

A parte questo, ho pure cominciato Mafia II, dato che non ero ancora stufo di fare il criminale. Molto carina Empire Bay sotto la neve, specie considerando che è un gioco del 2010. Finora mi sta divertendo non poco, e il doppiaggio in italiano non è niente male.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 11-11-2013 alle 10:30

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di calogero99

Predefinito

Ho finito da poco GTA V e sto giocando ad Assassin's Creed IV Black Flag, e poi mi gioco The Last of Us a difficoltà massima (che ho già iniziato, dopo averlo completato in normale)

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Finito Grand Theft Auto V!

Game of the Year per quanto mi riguarda, un gioco davvero eccellente. Per quanto abbia completato quasi tutte le missioni "sconosciuti e folli", le gare di ogni tipo, il triathlon e la maggior parte dei lanci col paracadute, sono arrivato solo all'85% del completamento. C'è ancora parecchio sbattimento prima di arrivare al 100%...

Avrei una domanda per chi ha finito il gioco:
    Spoiler:
    ho scelto il finale "fai una follia" con franklin, e una volta terminato il gioco mi ritrovo una missione "sconosciuti e folli" per Trevor nella quale deve trovare un furgone di medicinali per sua madre. Avete idea di dove si trovi sto furgone? Sulla mappa non compare alcun indicatore...

A parte questo, ho pure cominciato Mafia II, dato che non ero ancora stufo di fare il criminale. Molto carina Empire Bay sotto la neve, specie considerando che è un gioco del 2010. Finora mi sta divertendo non poco, e il doppiaggio in italiano non è niente male.
    Lo trovi all'ospedale di Los Santos nel centro cittá, è un furgoncino bianco, se vai su youtube ci sono video a riguardo

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Ripreso in mano Miles Edgeworth Investigations. L'inizio del quinto caso ha uno degli interrogatori più imbarazzanti e nostalgici della serie, con Miles, Franziska, Oldbag e Zang-Li che non tanto sottilmente insultano Larry e dove compare anche Missile, il cane del primo Ace Attorney che ora mi rendo conto era citato anche in Ghost Trick.

Ultima modifica di Black Ghost; 11-11-2013 alle 14:52

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •