Boh non si sa nemmeno cosa commentare sinceramente.
Anzi vi posto un fumettone andato in onda a gazebo ieri sera, davvero molto bello:
http://www.youtube.com/watch?v=Ayrz4zZQ0nA
E' un minutino scarso, vale la pena.
Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
Boh non si sa nemmeno cosa commentare sinceramente.
Anzi vi posto un fumettone andato in onda a gazebo ieri sera, davvero molto bello:
http://www.youtube.com/watch?v=Ayrz4zZQ0nA
E' un minutino scarso, vale la pena.
Botta/Risposta tra Letta e Grillo
(ANSA) - DUBLINO, 7 NOV - Cosa pensano di me in Europa? Pensano che "ho tirato fuori gli attributi". Così il premier Enrico Letta in un'intervista al quotidiano Irish Time ha risposto ad una domanda sulla reazione delle cancellerie europee dopo quello che l'intervistatore definisce "ciò che nessuno nella vita pubblica italiana aveva mai fatto: affrontare testa a testa Silvio Berlusconi, sconfiggendolo". Nel testo dell'intervista in inglese, l'espressione usata da Letta è riportata con "balls of steel".Roma, 7 nov. (TMNews) - "Le balle d'acciaio di Letta le conoscono anche in Europa". Lo ha scritto il blog di Beppe Grillo, pubbicando "un breve compendio per i più distratti". "1)Letta sul Porcellum, 13 maggio 2013 (più di 100 giorni fa): "Entro 100 giorni cambieremo la legge elettorale". 2)Letta sul finanziamento pubblico ai partiti, 31 maggio 2013: "L'abbiamo abrogato". 3)Letta sul M5S: 29 settembre 2013: "Il M5S vuole il porcellum". 4) Letta sulla legge elettorale: 29 settembre 2013 "Sono favorevole al ritorno al mattarellum". 5) "Letta sulle tasse, 19 ottobre 2013: "Per la prima volta abbiamo abbassato tasse". 6) "Letta sui giovani: 3 novembre 2013, dal Corriere della Sera: "Fallisce il bonus assunzioni del governo per i giovani."6) Letta su questo blog: 3 novembre 2013 "Grillo fa disinformazione".
uno che si è fatto infinocchiare sull'Imu, assecondando le velleità preelettorali della controparte solo per proprio quieto vivere, con tutto quello che adesso la decisione sta andando a comportare, è meglio che tenga la spocchia sotto la canottiera, che probabilmente in "Europa" non gli rispondono su quello che pensano solo per opportunità diplomatica ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
E' solo l'ennesimo democristiano che ci viene propinato con un pretesto o con l'altro .. quello che fa incazzare è che questa gente trova sempre l'arroganza per ritenersi designato dal Signore e per meriti incontrovertibili, dimenticandosi che non sono stati eletti da nessuno, nè tantomeno selezionati fra altri candidati di dimostrato spessore .. dovrebbero solo baciare la terra ogni santo giorno per la gratitudine di essere nati in questo sventurato Paese (sventurato per Noi, ovviamente ..), invece gonfiano il petto per aver potuto dire due cazzate in inglese in un consesso internazionale .. Una sola parola: Ridicolo
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Bah, non sono radicale come axell, ma Letta è riuscito nella difficile impresa di scontentare tutti a vantaggio di nessuno. E' praticamente incredibile scontentare i sindacati e le imprese allo stesso tempo, i berlusconiani e gli anti berlusconiani, gli austeri e quelli per la spesa pubblica. Ciò che lo fa stare in sella è proprio la sua mancanza di "posizione". Però una cosa bisogna dirla, a Berlusconi durante la fiducia, tramite alfano, le ha suonate per davvero.
Non condivido nemmeno il paragone politico con Berlusconi. Letta non mi soddisfa per niente, ma credo che paragonarlo a Silvio sia piuttosto ingeneroso...
Per il resto, forse Grillo sulla legge elettorale dovrebbe stendere un velo, visto le assurdità che spara... sopratutto riguardo al porcellum.
E' un "troll" politico!![]()
Però a parer mio il Berlusconi dei tempi migliori era molto più astuto. Quello che mi rode è che è un gran peccato. Potrebbe far cadere nell'oblio, o meglio trasformarlo in una sorta di Lega nord, quello che era un movimento con delle potenzialità enormi... L'abitudine di voler comandare a tutti i costi.
eh già, facile suonarle a Berlusconi sulla Fiducia, con la pletora di affamati di incarichi e stipendi che questo si è costruito intorno, tipo i Lupi che erano 2 mesi che mandavano messaggi per far capire a tutto il mondo che col cacchio che avrebbero mollato una poltrona che nessun'altro al mondo gli potrà mai più dare .. diciamo pure che Berlusconi se l'è suonate da solo, e Letta era solo al posto giusto nel momento giusto a poter fare il grosso con i fallimenti altrui .. Si è visto con la vergognosa vicenda della Cancellieri quanto titanio contiene la lega d'acciaio delle sue povere biglie, quando ha potuto solo pigolare la conferma della propria fiducia al Ministro senza nemmeno aver ancora capito cosa fosse successo, e quella ha persino potuto permettersi una frase "vagamente" intimidatoria come: "se Letta chiederà le mie dimissioni poi dovrà spiegarlo al Paese"..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche