Ogbonna cresce,Giovinco si salva,per Marchisio e Llorente altra bocciatura,insieme all'ormai scontato Padoin .A Gennaio bisogna investire sui laterali altrimenti é impossibile continuare tuta la stagione con i soli Lichsteiner ed Asamoah,qualcuno spera ancora in un recupero di Pepe io francamente no,visto che si fanno sempre esperimenti perchè non sperimentare un Giovinco in stile Pepe?Ricordatevi che ha giocato Peluso la scorsa partita quindi la dice tutta,per quanto riguarda Ogbonna l'ho sempre detto o lui o Bonucci impossibile falli giocare entrambi ,come non abbiamo in vice Pirlo non abbiamo nemmeno un vice Chiellini ,non abbiamo i ricambi sulle fasce,non abbiamo un giocatore possente in attacco come Quagliarella,lo stesso Vidal quando manca si sente ,chi abbiamo invece? Motta,Isla,Padoin,Peluso,Pepe e Llorente tutti inutili ed un Marchisio in calo drastico,investire solo su Ogbonna e Tevez é stato troppo poco.Barzagli saracinesca umana ma a lungo andare si spomperà ieri era una serata in cui Caceres poteva giocare tranquillamente.Caro Marotta hai fatto un contratto con l'Adidas ?Bene,adesso prendi giocatori che possano testimoniare questo marchio di abbigliamento e sopratutto di calzature,anche se dovremo a mio avviso aspetare un'altra stagione per vedere calibri number 1 in bianconero legati allo storico marchio spoprtivo.Daltronde credo che i giocatori legati come immagine a Nike tipo Vidal e Pogba questo accordo getterà ombre sul loro futuro,ma almeno per il 2014/2015 vestiranno ancora bianconero