Povero Allegri, la sua unica colpa è di essere un aziendalista, perciò è amato da Galliani, che lo porterebbe avanti ad oltranza.
Giocheremo con una formazione iper-difensiva.
Ma Balotelli domenica non gioca nemmeno. A maggior ragione uno dovrebbe farlo giocare adesso che tanto si riposa quanto vuole.
L'anticalcio gioca bene.
Abbiamo anche attutito i danni, per quello che mi riguarda. Partita che è andata come da copione: il Barcellona tiene palla, il Milan difende e prova a ripartire. Nel primo tempo è stato fatto tutto malissimo complici anche degli episodi non di certo favorevoli (il gol di Busquets in fuorigioco, tanto per dirne uno), in parte compensati dall'autogol di Pique su grande azione personale di Kaka. I primi 20 minuti del secondo tempo sono stati i migliori della partita, con il Barcellona in difficoltà e il Milan che si è anche avvicinato al pareggio (grazie ai soli Balotelli e Kaka che hanno fatto reparto da soli). Dal 70' in poi il Milan si è improvvisamente disunito e lì il Barça ha avuto vita facile a mettere in ghiaccio la partita. In ogni caso, ripeto, un 3-1 in casa del Barça in un momento come questo non è un brutto risultato. Ora però bisogna assolutamente vincere in casa con l'Ajax e strappare un punto al Celtic Park.
ci potrebbero bastare anche due pareggi ,tutto poi dipende dai gol negli scontri diretti ... ma questo Milan mi piace proprio zero , spero nella sconfitta con il Chievo , tanto 3 punti in più o in meno a questo punto cambiano poco , però arriverebbe l'esonero di Allegri e dopo potrei tornare a sperare in qualche miglioramento
Non so se ci saranno miglioramenti dopo Allegri: la rosa è piuttosto scarna, la vedo veramente dura. Io direi di aspettare il ritorno di alcuni giocatori che per me possono far fare un salto di qualità e poi giudicheremo.