Originariamente Scritto da
loaldnt
Mai messo in dubbio ahahah Sono la prova vivente che il PEGI va ascoltato e che, se fatte da piccoli, certe esperienze possono rovinarti davvero tanto.
L'altra volta, sempre a far cry 3, dovevo prendere la pelle di squalo per creare non ricordo cosa. Ne uccido un paio dal molo e, MOLTO ATTENTAMENTE, controllo non ce ne siano altri in giro. Mi tuffo, prendo la pelle e se vi dico che girandomi mi son trovato uno squalo di faccia a fauci spalancate... ho mandato un urlo possente, mi son cacato sotto come nemmeno tutti gli ultimi horror erano riusciti a fare (a parte lone survivor, quello è stronzo sul serio). Ora quando devo prendere pelle di squalo, uccido almeno i 20 squali nei paraggi, prendo la pelle di uno e, senza perdere tempo, mi teletrasporto a casa. Vedete voi se devo giocare così...
Però almeno la cosa che mi dava sollievo è che non c'erano i miei nemici giurati... Ora che mi avete dato questa bellissima notizia, ohibò, mi sa che stacco direttamente il gioco quando arrivo là

Che qua mi fan cagare addosso pure i cani randagi quando mi prendono di sorpresa, figurati i cocchi.