la merd* all'improvviso.
scusate la volgarità, ma ste prestazioni iniziano a stancarmi
edit: a tratti si é visto qualcosa di buono dopo l'ingresso di pogba (caso?), ma é ancora troppo poco... cioé, rischiavamo di pareggiarla contro una squadretta. é evidente che i ricambi (padoin, peluso, isla, de ceglie) non sono decisamente all'altezza. da notare la solita sfiga: 1 tiro, un gol subito, bah
migliore in campo pirlo. mexes il solito schifoso, sia da giocatore che come uomo.
Ammazza che brutta partita. Scapoli-Ammogliati.
Che dire ? Nonostante la vittoria io sono preoccupato , non so voi...
Ultima modifica di H Sakuragi; 06-10-2013 alle 23:05
Per l'europa sicuro, anche se penso che giocheremo l'europa league da febbraio, ma con il ritmo che hanno roma e napoli un po' lo sono anche per il campionato, perchè la squadra continua a non girare e giocare al di sotto di quanto facesse l'anno scorso e 2 anni fa
Quest'anno sconfitto dal Napoli umiliato all'Emirates. La finiamo qua o continuiamo con paragoni senza senso?
Ancora una volta troppo bassi, troppo attendisti, poca intensità, poca vena di MVP e Tevez.
Solite cagate che preludono alla solita realizzazione 100% degli avversari.
Ultima modifica di H Sakuragi; 07-10-2013 alle 00:36
Buffon, come vedi la Juve in Champions?
"Non è un nostro obiettivo vincere la Champions, perchè altrimenti staremo deragliando. Sicuramente cercare di confermare quello che di buono abbiamo fatto l'anno scorso e se magari fosse possibile, anche migliorarlo. Quello è innegabile."
Si, vabbé. Ha fatto non una, ma dieci frittate con queste dichiarazioni. Deluso, molto.
Ultima modifica di H Sakuragi; 09-10-2013 alle 19:17
"La Juventus approfitta della sosta del campionato per rituffarsi completamente nel mercato. Marotta ha già in mente le mosse future: da gennaio alla prossima estate. Con sei mesi di ritardo lascerà Torino Mauricio Isla. Conte avrà un nuovo esterno: le piste più calde portano a Menez e Biabiany, ma occhio ai nomi nuovi Muniain, Griezmann e Zivkovic. Per giugno ecco i colpi a costo zero: Vidic, Xabi Alonso e spunta Toivonen.
Partiamo da quello che succederà nella prossima sessione di mercato, quella invernale. Isla, trattenuto da Conte in estate, non ha ancora convinto e per lui le chance sono finite. Partirà per dimostrare il suo valore in un altro club: potrebbe tornare di moda la soluzione Inter. Mazzarri è uno dei suoi più grandi estimatori e firmerebbe carte false per averlo in nerazzurro. Da tenere in considerazione anche la Roma e il Wolfsburg che hanno chiesto informazioni. Per un esterno che parte, Conte ne vuole uno in arrivo: Marotta e Agnelli lo accontenteranno. Nella lista ci sono due nomi su tutti che spiccano: Menez (Psg, ex Roma) e Biabiany (Parma). Il francese è in scadenza nel 2014 e quindi rappresenta un'opzione low cost, ma c'è il problema Champions: Il 26enne ha già giocato in Coppa con i parigini e quindi non potrebbe essere a disposizione di Conte per l'Europa, sempre in caso di passaggio del girone. Invece, per l'esterno gialloblù c'è l'ostacolo costo del cartellino: Ghirardi lo valuta 10 milioni di euro. Un po' troppo per i piani bianconeri, ma la soluzione si potrebbe comunque trovare. Intanto, come riferisce Tuttosport, sono sotto studio altri tre giocatori: Griezmann (Real Sociedad), Muniain (Athletic Bilbao) e Zivkovic (Groningen). Tre giovani scommesse per il futuro bianconero.
Passando a giugno, la strategia del club è molto chiara: puntare su giocatori d'esperienza e a costo zero, uno per reparto. Per questo motivo Marotta è già al lavoro per strappare i sì di Vidic, Xabi Alonso e Toivonen. Il difensore del Manchester United continua a non rinnovare ed è cercato da mezza Europa, anche Napoli e Milan sono alla finestra. Per il centrocampista del Real ci potrebbe essere una staffetta, a costo zero, con Pirlo (cercato da Ancelotti). Infine il trequartista svedese del Psv che potrebbe passare sotto lo procura di Raiola: questo faciliterebbe di molto il suo passaggio in bianconero."
Sportmediaset.it