Pagina 1008 di 1289 PrimaPrima ... 850890895899810061007100810091010101810581108 ... UltimaUltima
Risultati da 10,071 a 10,080 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Quindi nel campo open world per te non batte nessun primato a livello tecnico?
    In rete non si capisce ancora bene la cosa. Chi dice che sia la cosa più bella mai vista, chi dice che presenta una fisica ridotta rispetto al 4 e vari difetti tecnici che lo allontanano un pò dal ''best grafica in un open world''.

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Quindi nel campo open world per te non batte nessun primato a livello tecnico?
    In rete non si capisce ancora bene la cosa. Chi dice che sia la cosa più bella mai vista, chi dice che presenta una fisica ridotta rispetto al 4 e vari difetti tecnici che lo allontanano un pò dal ''best grafica in un open world''.
    Non posso esprimermi più di tanto sul gameplay perché ho giocato solo due o tre missioni, però il feeling alla guida mi pare migliorato, resta per me il difetto della telecamera troppo schiacciata, con la possibilità di correggerla solo momentaneamente, che crea problemi di visuale nei saliscendi. I dialoghi mi sembrano in linea con gli altri capitoli, ma sinceramente non ho mai preso un GTA per la trama, anche se spero che prima o poi Rockstar ci regali una storia che faccia più leva sui sentimenti. Tecnicamente invece a me ha fatto cadere la mascella e come dettaglio generale penso sia il meglio che un free roaming possa offrire in questa generazione.
    Drebin_eye

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Io credo abbia molta cura, parlando a livello di poligoni e creazione dell'ambiente. Ma alla fine come texture, aliasing e via dicendo, sta piuttosto a terra, come sempre del resto. Magari l'ho visto solo sulla TV sbagliata, non so dire, ma di certo non mi sembra nemmeno paragonabile ai primi video che rilasciarono e che sembravano quasi next-gen.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io credo abbia molta cura, parlando a livello di poligoni e creazione dell'ambiente. Ma alla fine come texture, aliasing e via dicendo, sta piuttosto a terra, come sempre del resto. Magari l'ho visto solo sulla TV sbagliata, non so dire, ma di certo non mi sembra nemmeno paragonabile ai primi video che rilasciarono e che sembravano quasi next-gen.
    Per aliasing e texture ci conviene aspettare le versioni pc-ps4-one

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Purtroppo outlast già fatto su PC, quindi niente da fare. )
    Come no?! Eppure mi sembrava di aver letto da più parti che Outlast sarebbe uscito anche su PS4. Mi stai dando una grande dilusione di diludendo.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Come no?! Eppure mi sembrava di aver letto da più parti che Outlast sarebbe uscito anche su PS4. Mi stai dando una grande dilusione di diludendo.
    non ricordo il post originale che mi hai quotato, ma confermo che arriverà su PS4. Quello che probabilmente dicevo è che, avendolo già fatto su PC, non mi interessa poi molto più
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ah! Mi hai fatto prendere un colpo.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

gta 5 dopo la patch di oggi appena scaricata non mi fa cambiare più personaggio.
    a voi anche?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Far cry 3, minchia se mi sta piacendo, bella anche la caccia, almeno qui motivata molto meglio rispetto ad assassin's, ha un fine sensato ai fini del gioco.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Far cry 3, minchia se mi sta piacendo, bella anche la caccia, almeno qui motivata molto meglio rispetto ad assassin's, ha un fine sensato ai fini del gioco.
    Quel gioco è tanta roba, ricordo che il 2 mi annoiava a più non posso, questo invece è migliorato sotto ogni punto di vista. Peccato per i continui glitch grafici che mi capitano almeno una volta ogni ora
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •