Pagina 1006 di 1289 PrimaPrima ... 650690695699610041005100610071008101610561106 ... UltimaUltima
Risultati da 10,051 a 10,060 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Localitā
    Kattelox Island.

Predefinito

Outlast fa un pompino grande quanto una casa ad Haunting Ground.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Localitā
    Scafati (SA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Outlast fa un pompino grande quanto una casa ad Haunting Ground.
    Sinceramente, haunting ground, per quanto lo reputi spaventoso, non č che al tempo mi piacque pių di tanto. Aveva una fase horror davvero interessante (anche se non propriamente innovativa), ma il resto lo ricordo abbastanza nella media, trama compresa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Siddharta L'avatar di Buddha94
    Localitā
    Nirvana

Predefinito

Mi sa che non riuscirò a finire Deus Ex: Human Revolution prima di partire, poi mi toccherà aspettare più di un mese per rimetterci le mani sopra e così perderò il filo della trama. Dannazione!

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Localitā
    Kattelox Island.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sinceramente, haunting ground, per quanto lo reputi spaventoso, non è che al tempo mi piacque più di tanto. Aveva una fase horror davvero interessante (anche se non propriamente innovativa), ma il resto lo ricordo abbastanza nella media, trama compresa.
    Non aveva bisogno di 150 script che rovinano tutto ad una seconda giocata (facciamo anche la prima), mi basta questo per ritenerlo superiore.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Localitā
    Scafati (SA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Non aveva bisogno di 150 script che rovinano tutto ad una seconda giocata (facciamo anche la prima), mi basta questo per ritenerlo superiore.
    Ma infatti io non sto mica dicendo che outlast sia superiore ad haunting ground, per caritā, solo che me lo ricordava.

Ma alla fine outlast č un gioco lineare, con un sistema ad obiettivi ormai vecchio di 20 anni, con una trama trita e ritrita e via dicendo. Basa tutto su questo concetto della fuga continua. Se ti fossi potuto difendere, sarebbe stato un gioco mediocre con un semplice comparto grafico di spicco.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Localitā
    クィーン・デキム

Predefinito

Lone Survivor l'ho droppato dopo due o tre ore di gioco perché mi ha davvero fatto venire gli incubi. Il sonoro di quel gioco è agghiacciante.

stupid sexy greedo butt

Localitā
    Scafati (SA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Lone Survivor l'ho droppato dopo due o tre ore di gioco perché mi ha davvero fatto venire gli incubi. Il sonoro di quel gioco č agghiacciante.
    Ahah, ma davvero.

Ok, sempre parlando di lone survivor... sono arrivato al vicolo, ora devo solo aprire la porta chiusa a chiave all'angolo di casa mia, ma non riesco, perchč ci sono tre mostri per la strada, nessun posto per nascondersi e sono rimasto a zero proiettili. Ho esplorato tutto, almeno per quanto riguarda l'esterno, e non trovo nč flare nč proiettili nč pillole. Sono bloccato per sempre e devo ricominciare il gioco daccapo? Ci sarā pure qualche modo per sbloccarsi da questa sezione senza uscita, o no? Possibile che non avessero previsto che uno potesse rimanere senza proiettili?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Localitā
    Reality Marble

Predefinito

Che sprecone. lol
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Localitā
    Scafati (SA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Che sprecone. lol
    eh lo so, ma in tanti casi mi è capitato di dover passare più volte per gli stessi posti perchè non sapevo dove andare (quindi flare a non finire), e quei mostri con la bocca al posto della pancia davvero non sapevo come evitarli, quindi ho cercato di ucciderli tutti per la strada. Anzi, spesso cercavo di uccidere tutti quelli che erano sulle vie che dovevo percorrere più spesso, così non mi venivano gli infarti ad andare avanti e indietro per mille volte

Quindi mi sono fottuto il save definitivamente?

EDIT: ritiro tutto, a botta di culo mi sono accorto come nel bagno di casa mia ci fossero (di nuovo) tre pillole blu sul lavandino. Oro colato per me, le ho arraffate senza farmi troppe domande. Ma mica riappaiono sempre? Perchè ora rischia di essere troppo facile
    Ultima modifica di loaldnt; 25-09-2013 alle 17:06

Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Localitā
    Castellammare Di Stabia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Madonna, sto giocando a lone survivor, che devo farci la recensione. Non mi sono mai sentito così costretto a portare avanti un gioco... non solo è difficile, ma mi fa cagare sotto come nient'altro, giuro. Eppure sono fan degli horror, e le saghe principali le ho fatte tutte. Trovo davvero taaaaantissime somiglianze con silent hill 1, e l'ansia che mette è pressocchè la stessa. Con la differenza che è anche a tempo, in pratica. Ho dovuto staccare, mi stava pigliando un infarto T_T
    Ma gli horror solo su PC escono ormai? Tutti indie? Che palle. Speriamo che con Evil Within e Daylight si ritorni ai sh, in maniera massiccia, su console.

Edit: ho letto che su PS4 uscirà anche Outlast.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •