Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 430

Discussione: Inter 2013/2014

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Con tutto il rispetto stiamo pur parlando del Sassuolo: esperienza in A zero ed i pochi che ce l'hanno non sono nemmeno abili ed arruolati. A proposito di Marrone sono l'unico che si stupisce del passaggio da stella di sicuro splendore a zavorra della juve?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    A proposito di Marrone sono l'unico che si stupisce del passaggio da stella di sicuro splendore a zavorra della juve?
    Io da tifoso l'ho seguito. Diciamo che è un ottimo mediano, classico, ma nel tempo ho capito che né nel centrocampo né nella difesa della Juve c'è spazio per lui. Poco regista per fare il vice Bonucci o il vice Pirlo e poca intensità per fare la mezz'ala. Credo che Conte abbia fatto lo stesso ragionamento mio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Si ma, il Sassuolo, dai. Capisco fosse andato in una squadra di seconda fascia, ma così è riconoscere nel giocatore un mezzo fallimento.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Vabbè alla fine sulla carta il Sassuolo non fa proprio cagarissimo, lì poi entra in gioco l'allenatore in questione che secondo me ragiona troppo di schemi e parla poco con i giocatori.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si ma, il Sassuolo, dai. Capisco fosse andato in una squadra di seconda fascia, ma così è riconoscere nel giocatore un mezzo fallimento.
    Diciamo che il Sassuolo è società molto amica della Juve. Vedi Zaza, vedi Berardi. Comunque Marrone non è stato ceduto eh ma è in comproprietà.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Io al Sassuolo preferisco il Livorno, mi sembra più stabile rispetto ai romagnoli, che sembrano il Pescara dell'anno scorso.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Bella partita nel secondo tempo, il risultato più giusto era il pareggio.

Paradossalmente un passo indietro stasera per l'Inter, la Fiorentina troppo leggera davanti.

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Anche l'Inter era abbastanza leggera davanti, con Palacio che si allargava o veniva incontro e lasciava il vuoto cosmico in area, sono d'accordo, anche per me il risultato più giusto sarebbe stato il pari, non mi sono piaciuti Jesus, che si è fatto trovare fuori posizione un po' troppe volte e il solito Guarin, la Fiorentina ha pagato anche l'uscita di Pasqual, Alonso ha commesso un errore di posizionamento sul gol di Jonathan.
    Drebin_eye

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Con Kovacic e Milito che scalpitano non so per quanto ancora si possa andare avanti con un modulo così prudente. Speriamo che alla prova del nove la fase difensiva non tradisca, anche se gli esterni i loro errori li fanno quasi sempre.
    L'importante adesso era portare a casa lo scontro diretto e oggi lo si è fatto di carattere, il rischio di perdere c'era.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma Kovacic per Guarin no, eh?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •