che centrocampo ragazzi !![]()
Allora Fra, ora immagino che con Gomez infortunato Ilicic valga qualcosa in più. Reina me lo dai o no?![]()
Guarda come riserva a Gomez ho Totti, Ilicic non si sa' nemmeno se gioca quando Gomez è infortunato, quando Gomez tornerà non giocherà sicuro e non è male vedervi con Puggioni and co. in porta![]()
Ergo ripeto: il Napori sarà la seconda miglior difesa del campionato, quindi Reina è il secondo miglior portiere, lo cedo solo per un offerta clamorosa. Sottovalutate quanto è brutto avere un portiere scarsone per tutta la stagione. Giacomo con 4 gol e 1 assist per poco non pareggiava solo per colpa di Puggioni che ha preso 3 pere (2.5) e continuerà a prenderle spesso..
Posso dar via Mister Pepe per un top attaccante (non bidoni mascherati come il pazzo, Boriello, Matri etc.) oppure aggiungerci un difensore e scambiarlo per un top centrocampista e un difensore più forte del mio, altrimenti lo tengo a morire in panca.
Lulic-Nagatomo per Reina-Zuniga/Ogbonna?
Lulic non è proprio il top come centrocampista (intanto ha una media alta e ha pure segnato), ma Nagatomo come difensore vale molto e gioca pure a centrocampo.
Ti sei risposto da soloLulic è un centrocampista che gioca in difesa, l'avevo l'anno scorso e non andava mai oltre il 6 nonostante la Lazio fosse terza fino a una decina di giornate dalla fine, Nagatomo è un difensore che gioca a centrocampo nell'inter che a inizio campionato sta già giocando al massimo delle sue possibilità.
è anche vero che non sempre il chievo prenderà 3 gol , o retrocede ed ultimamente è sempre arrivato a metà classifica , non è per gufargliela , ma mi aspetto il solito risultato
poi con balotelli , di natale , cerci , diamanti mi aspetto si almeno 3 gol e qualche assist ogni giornata
poi oh , chi s'è preso 3 portieri titolari non ha senso di esistere , quando mai in un fantacalcio si fa incetta di portieroni ? solo per quello non tutti ci siamo aggiudicati un portiere