Pagina 17 di 48 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 478

Discussione: Fantacalcio 2013/14

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

che centrocampo ragazzi !
    MangiaStrada

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ultimo con la terza migliore fantamedia
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Allora Fra, ora immagino che con Gomez infortunato Ilicic valga qualcosa in più. Reina me lo dai o no?

Predefinito

Guarda come riserva a Gomez ho Totti, Ilicic non si sa' nemmeno se gioca quando Gomez è infortunato, quando Gomez tornerà non giocherà sicuro e non è male vedervi con Puggioni and co. in porta

Ergo ripeto: il Napori sarà la seconda miglior difesa del campionato, quindi Reina è il secondo miglior portiere, lo cedo solo per un offerta clamorosa. Sottovalutate quanto è brutto avere un portiere scarsone per tutta la stagione. Giacomo con 4 gol e 1 assist per poco non pareggiava solo per colpa di Puggioni che ha preso 3 pere (2.5) e continuerà a prenderle spesso..

Posso dar via Mister Pepe per un top attaccante (non bidoni mascherati come il pazzo, Boriello, Matri etc.) oppure aggiungerci un difensore e scambiarlo per un top centrocampista e un difensore più forte del mio, altrimenti lo tengo a morire in panca.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 19-09-2013 alle 07:51
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Lulic-Nagatomo per Reina-Zuniga/Ogbonna?

Lulic non è proprio il top come centrocampista (intanto ha una media alta e ha pure segnato), ma Nagatomo come difensore vale molto e gioca pure a centrocampo.

Predefinito

Ti sei risposto da solo Lulic è un centrocampista che gioca in difesa, l'avevo l'anno scorso e non andava mai oltre il 6 nonostante la Lazio fosse terza fino a una decina di giornate dalla fine, Nagatomo è un difensore che gioca a centrocampo nell'inter che a inizio campionato sta già giocando al massimo delle sue possibilità.
    ObsCorey89

Predefinito

Nah , il Chievo non piglierà spesso 3 pere , ti ho battuto con puggioni in porta visto? Il portiere non conta una minchia , alla fine ho perso solo 3 punti rispetto a te .. Ed ho incassato 3 gol!
    MangiaStrada

Predefinito

Mi hai battuto con Puggioni in porta ma certamente non farai sempre 4 gol e 1 assist a partita

Comunque, non sono io che sto vendendo Reina quindi non vedo perchè scendere a compromessi
    ObsCorey89

Predefinito

è anche vero che non sempre il chievo prenderà 3 gol , o retrocede ed ultimamente è sempre arrivato a metà classifica , non è per gufargliela , ma mi aspetto il solito risultato
    poi con balotelli , di natale , cerci , diamanti mi aspetto si almeno 3 gol e qualche assist ogni giornata

poi oh , chi s'è preso 3 portieri titolari non ha senso di esistere , quando mai in un fantacalcio si fa incetta di portieroni ? solo per quello non tutti ci siamo aggiudicati un portiere
    MangiaStrada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    poi con balotelli , di natale , cerci , diamanti mi aspetto si almeno 3 gol e qualche assist ogni giornata
    Non sai quanto ti sbagli, comunque con il tempo si vedrà

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    poi oh , chi s'è preso 3 portieri titolari non ha senso di esistere , quando mai in un fantacalcio si fa incetta di portieroni ? solo per quello non tutti ci siamo aggiudicati un portiere
    Si, ma le aste erano a busta chiusa, non è mica colpa mia. Perin manco lo volevo, me l'hanno messo automatico.
    ObsCorey89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •