Pagina 999 di 1289 PrimaPrima ... 49989994998999799899910001001100910491099 ... UltimaUltima
Risultati da 9,981 a 9,990 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Tipico ragionamento da videogame viziati. lulz
    Era solo un esempio...di certo non è il ragionamento che farei io, dato che adoro lo stealth...e infatti mi sono fatto intere sezioni senza sparare manco un colpo.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Sì infatti non mi riferivo certo a te, di boiate così ne ho lette tante in giro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Del tipo: "Portal è uno schifo perchè non si spara"
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

continua la mia "scalata" su demons soul, dopo aver terminato anche il new game + ora ho sconfitto tower knight, che giocone ragazzi, comunque ripeto NON è assolutamente il gioco difficile che vanno tanto a dire in giro... è tutto tranne "proibitivo", "folle", " ai limiti dell'impossibile... solo per citare le più accreditate.... è un gioco imegnativo quello si ma nel senso buono del termine ma non ditemi che è un gioco difficile perché non lo è, ve lo dice uno che ha trovato problemi con la difficoltà di jak 2... chi temeva la difficoltà lo deve assolutamente comprare. PS con ciò non intendo dire che qualcuno non possa incontrare difficoltà sia chiaro...
    ..

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    continua la mia "scalata" su demons soul, dopo aver terminato anche il new game + ora ho sconfitto tower knight, che giocone ragazzi, comunque ripeto NON è assolutamente il gioco difficile che vanno tanto a dire in giro... è tutto tranne "proibitivo", "folle", " ai limiti dell'impossibile... solo per citare le più accreditate.... è un gioco imegnativo quello si ma nel senso buono del termine ma non ditemi che è un gioco difficile perché non lo è, ve lo dice uno che ha trovato problemi con la difficoltà di jak 2... chi temeva la difficoltà lo deve assolutamente comprare. PS con ciò non intendo dire che qualcuno non possa incontrare difficoltà sia chiaro...
    io sinceramente non ho avuto problemi con jak, ma per finire demon souls ho dovuto imbrogliare
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

tipo buggare i mangiauomini al falò? beh quello l'ho fatto anche ioxd ma giusto perché quel boss è bastardissimo o meglio più che lui la zona di battaglia...per il resto alla fine devi solo ricordare i pattern di attacco e si fa con semplicità... è più un gioco di " memoria" che un action vero e proprio e in questo caso è un bene, per questo lo ritengo impegnativo ma non difficile
    ..

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Resident Evil Code Veronica X su PS2, sono appena stato ucciso dal vermone merdoso, per fortuna ho salvato prima di andare nel sottomarino. Ma quanto è forte il coltello?

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

tipo buggare i mangiauomini al falò? beh quello l'ho fatto anche ioxd ma giusto perché quel boss è bastardissimo o meglio più che lui la zona di battaglia...per il resto alla fine devi solo ricordare i pattern di attacco e si fa con semplicità... è più un gioco di " memoria" che un action vero e proprio e in questo caso è un bene, per questo lo ritengo impegnativo ma non difficile
    Il boss che mi ha fatto più bestemmiare di tutti anche involontariamente è stato il Dio Drago... la prima volta lo feci al primo tentativo, ma al game+ proprio non ci riuscivo, avrò tentato almeno una ventina di volte prima di riuscire nell' impresa!

Kmq ultimamente sto giocando a Tales of Xillia
    Ultima modifica di Vaan920; 18-09-2013 alle 18:12
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

In effetti è piuttosto frustrante perché alla fine non si combatte e devi avere tempismo ma c'è un modo semplicissimo per farlo, SPOILER; ti prendi l'anello del ladro e ti piazzi dietro le colonne, poi usi freccia dell'anima per distruggere i muri che ti bloccano la strada e va liscio come l'olio, mentre è a terra poi attacchi a distanza e viene giù, per me comunque il più tosto
    è il fiammeggiante e il Falso Re
    ..

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

In effetti è piuttosto frustrante perché alla fine non si combatte e devi avere tempismo ma c'è un modo semplicissimo per farlo, SPOILER; ti prendi l'anello del ladro e ti piazzi dietro le colonne, poi usi freccia dell'anima per distruggere i muri che ti bloccano la strada e va liscio come l'olio, mentre è a terra poi attacchi a distanza e viene giù, per me comunque il più tosto
    è il fiammeggiante e il Falso Re
    Si si certo so di questa tattica, dico che al tempo la avevo inventata io dopo morti su morti

Si il fiammeggiante è un gran bastardo, il falso re invece se lo affronti con un buon equipaggiamento ed in gruppo non è tanto difficile ( la parte più bella è sentire i tuoi compagni che imprecano per il risucchio dell' anima che quando ti prende ti toglie un livello )
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •