Pagina 9 di 43 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 430

Discussione: Inter 2013/2014

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Napoli permettendo? E' già la prima candidata?
    Ha vinto lo scudetto dopo tre giornate.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    se mazzarri si decidesse a mettere fisso kovacic al posto di guarin e icardi in coppia con palacio in un 3-5-2 potremmo anche avere qualche chance (napoli permettendo)
    Io questo Alvarez non lo lascerei fuori.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Dai non diciamo cazzate.

Juve
    Napoli
    ...le altre.

Insomma non è cambiato nulla. Forse solo il Milan ha perso quotazioni.
    Ne ha mai avute?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ha vinto lo scudetto dopo tre giornate.
    poche storie, non si può non considerare il napoli come una pretendente allo scudetto, a mio avviso se la gioca con la juve ad armi pari, perlomeno in questa prima parte della stagione.

Io questo Alvarez non lo lascerei fuori
    nemmeno io, intendevo un centrocampo a cinque con alvarez e kovacic
    Dewyz81

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Aspettiamo prima di sparare giudizi. Finora ha giocato con Atalanta, Chievo e Bologna, anche il Milan di ora con infortunati e problemi vari non é che sarebbe molto probante. Il calendario della Juventus (Samp a Marassi, Lazio e Inter a San Siro) mi sembra un pochino più complesso...

Ora vediamo il Napoli con il Dortmund, quello sí.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Sono d'accordo Lorenzo, ma per me il Milan non è neanche lontanamente da scudetto pure al completo e credo che tu sia d'accordo.
    Il Napoli non avrà avuto test molto impegnativi, ma i segnali sono buoni.

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo Lorenzo, ma per me il Milan non è neanche lontanamente da scudetto pure al completo e credo che tu sia d'accordo.
    Il Napoli non avrà avuto test molto impegnativi, ma i segnali sono buoni.
    da quel che ho visto il problema principale dei partenopei è la difesa. potrebbe essere il reparto da aggiustare a gennaio (anche se è presto per i giudizi).
    Dewyz81

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Purtroppo il calcio italiano ha subito un ridimensionamento che si ripercuote negativamente sulla qualità del gioco espresso e il fair play finanziario, invece di essere uno strumento di equiparazione, non ha fatto altro che creare un abisso tra i top club europei e i nostri, dato che i primi fatturano il triplo.
    Stramaccioni ha pagato, oltre all'inesperienza a livello tattico, anche la scarsa autorità nei confronti dello spogliatoio e la totale mancanza di supporto da parte della società e ha imparato sulla propria pelle che il salto dalle giovanili al calcio professionistico, soprattutto su una panchina come quella dell'Inter, che ha fagocitato gente di ben altro spessore, non è uno scherzo, ha spesso ringraziato Moratti per l'opportunità che gli ha dato, ma io non penso che gli sia stato fatto un favore, penso piuttosto che sia stato usato come agnello sacrificale.
    Stramaccioni è stato chiamato dopo aver vinto un torneo giovanile ad inviti dopo che il precedente allenatore era stato confermato una settimana prima, quindi sostanzialmente è stato messo lì d'impulso, senza neanche stare a controllare quanto effettivamente valesse (cioè poco). Personalità ne aveva... nelle interviste post-partita, vista la velocità con cui la sua Inter si è sfaldata (al di là degli infortuni). Ad ogni modo, in questo thread (e non solo) si è capito immediatamente quanto fosse scarso rispetto a Mazzarri, quindi possiamo chiudere qui

Poi va beh, il ridimensionamento del movimento calcistico italiano dura ormai da 10 anni, giusto per l'Inter è venuto dopo. Sul fatto che all'estero fatturano il triplo ce ne sarebbero di cose da dire... comunque alla fine siamo fessi noi che per fare un po' di colore ancora continuiamo con le polemicucce del dopopartita (una roba da provinciali...), e che non riusciamo a produrre dei manager come si deve, ma degli incapaci che vanno avanti come se fossero ancora agli albori dello sport, invece che gestire un prodotto ormai radicalmente diverso da quello che era 20 anni fa.

E con questo possiamo chiudere gli OT...

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Trovato l'accordo tra Moratti e Thohir. Settimana prossima le firme.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Dettagli sconosciuti immagino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •