poche storie, non si può non considerare il napoli come una pretendente allo scudetto, a mio avviso se la gioca con la juve ad armi pari, perlomeno in questa prima parte della stagione.
nemmeno io, intendevo un centrocampo a cinque con alvarez e kovacicIo questo Alvarez non lo lascerei fuori
Aspettiamo prima di sparare giudizi. Finora ha giocato con Atalanta, Chievo e Bologna, anche il Milan di ora con infortunati e problemi vari non é che sarebbe molto probante. Il calendario della Juventus (Samp a Marassi, Lazio e Inter a San Siro) mi sembra un pochino più complesso...
Ora vediamo il Napoli con il Dortmund, quello sí.
Sono d'accordo Lorenzo, ma per me il Milan non è neanche lontanamente da scudetto pure al completo e credo che tu sia d'accordo.
Il Napoli non avrà avuto test molto impegnativi, ma i segnali sono buoni.
Stramaccioni è stato chiamato dopo aver vinto un torneo giovanile ad inviti dopo che il precedente allenatore era stato confermato una settimana prima, quindi sostanzialmente è stato messo lì d'impulso, senza neanche stare a controllare quanto effettivamente valesse (cioè poco). Personalità ne aveva... nelle interviste post-partita, vista la velocità con cui la sua Inter si è sfaldata (al di là degli infortuni). Ad ogni modo, in questo thread (e non solo) si è capito immediatamente quanto fosse scarso rispetto a Mazzarri, quindi possiamo chiudere qui
Poi va beh, il ridimensionamento del movimento calcistico italiano dura ormai da 10 anni, giusto per l'Inter è venuto dopo. Sul fatto che all'estero fatturano il triplo ce ne sarebbero di cose da dire... comunque alla fine siamo fessi noi che per fare un po' di colore ancora continuiamo con le polemicucce del dopopartita (una roba da provinciali...), e che non riusciamo a produrre dei manager come si deve, ma degli incapaci che vanno avanti come se fossero ancora agli albori dello sport, invece che gestire un prodotto ormai radicalmente diverso da quello che era 20 anni fa.
E con questo possiamo chiudere gli OT...
Trovato l'accordo tra Moratti e Thohir. Settimana prossima le firme.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Dettagli sconosciuti immagino