Pagina 8 di 48 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 478

Discussione: Fantacalcio 2013/14

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Per me va bene.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ti do cuadrado per uno dei tuoi portieri e uno dei tuoi difensori , tutto a tua scelta , mi basta che anche il difensore sia titolare , se no sono nella melma
    Marchetti e Rodriguez? Preferirei Cerci, però

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Lo preferivo anche io eheh , ma li ho valutati uguali , non mi pesa molto dartelo , quindi accetto ... non so come funziona sto calciomercato , se devo darti due giocatori ti darò allora Cerci e un portiere inutile
    MangiaStrada

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

In realtà è tutto molto più semplice rispetto a fantacalcio.it .
    Scambi, acquisti e cessioni tra allenatori si possono fare in assoluta libertà, basta andare su offerta privata e selezionare giocatori e crediti.
    Non c'è alcun obbligo di ruoli, anche perchè la rosa volendo può anche essere di 12 calciatori (1 portiere, 4 difensori, 4 centrocampisti e 3 attaccanti) cioè il minimo obbligatorio.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di AirForceOne

Predefinito

Chi mi da un centrocampista buono? Cuadraro mi piace se lo scambi ancora.

Predefinito

non stavo cercando di liberarmi ne di cuadrado , ne di cerci .
    Ho 3 portieri panchinari e pochi difensori titolari , per questo sono in cerca di un portiere e difensori , se hai roba buona da offrirmi per Cuadrado si può vedere! "Il Nicco" mi offre Marchetti[POR] e Rodriguez[DEF] per Cerci , l'offerta in questo momento sono propenso ad accettarla e intendo scambiare solo uno fra Cerci e Cuadrado...quindi fai un po tu ... naturalmente mi interessa assolutamente un portiere titolare, quindi quello devi inserirlo obbligatoriamente nello scambio ....per il resto mi farebbe molto comodo un difensore titolare, anzi quasi indispensabile anche quello e anche un attaccante da inserire in panchina per turnare gli altri non mi dispiacerebbe
    MangiaStrada

Predefinito

non stavo cercando di liberarmi ne di cuadrado , ne di cerci .
    Ho 3 portieri panchinari e pochi difensori titolari , per questo sono in cerca di un portiere e difensori , se hai roba buona da offrirmi per Cuadrado si può vedere! "Il Nicco" mi offre Marchetti[POR] e Rodriguez[DEF] per Cerci , l'offerta in questo momento sono propenso ad accettarla e intendo scambiare solo uno fra Cerci e Cuadrado...quindi fai un po tu ... naturalmente mi interessa assolutamente un portiere titolare, quindi quello devi inserirlo obbligatoriamente nello scambio ....per il resto mi farebbe molto comodo un difensore titolare, anzi quasi indispensabile anche quello e anche un attaccante da inserire in panchina per turnare gli altri non mi dispiacerebbe
    Guarda come portieri Handanovic lo userò io quindi uno tra Puggioni e Rafael(Hell) persò in difesa ti posso dare Chiellini.

Predefinito

ma come mai chiellini è stato bistrattato da tutti ? ho visto lo hai pagato 1 ! c'è per caso sotto qualcosa? ha litigato con conte e non giocherà più?
    comunque sei passato in vantaggio , Rodriguez è sicuramente meno affidabile di Chiellini , in più preferisco dare via Cuadrado piuttosto che Cerci ...
    Puggioni e Chiellini mi vanno bene , aspetto però la risposta di Nicco
    MangiaStrada

Predefinito

ma come mai chiellini è stato bistrattato da tutti ? ho visto lo hai pagato 1 ! c'è per caso sotto qualcosa? ha litigato con conte e non giocherà più?
    comunque sei passato in vantaggio , Rodriguez è sicuramente meno affidabile di Chiellini , in più preferisco dare via Cuadrado piuttosto che Cerci ...
    Puggioni e Chiellini mi vanno bene , aspetto però la risposta di Nicco
    Si chiamano sculate, punti 1 e speri che gli altri non ci puntino perchè troppo scontato xD

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Io ho Reina e Buffon, il primo lo posso cedere per offerte valide.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •