Pagina 990 di 1289 PrimaPrima ... 490890940980988989990991992100010401090 ... UltimaUltima
Risultati da 9,891 a 9,900 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Come è possibile che Õkami abbia venduto solo 600 copie? no seriamente...
    ..

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Non so precisamente quali siano i dati di vendita, ma Okami per me è uno di quei giochi che rappresentano l'arte videoludica. Ergo laggenteh non capisce una sega.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non so precisamente quali siano i dati di vendita, ma Okami per me è uno di quei giochi che rappresentano l'arte videoludica. Ergo laggenteh non capisce una sega.
    che novità
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Stamattina ho voglia di constatare l'ovvio lulz
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Personalmente, nonostante non possa confrontarlo con certezza con gli altri giochi che mi hanno segnato profondamente per via del troppo tempo tracorso, lo ritengo il mio gioco preferito di sempre in assoluto perché ancora ci sono molto legato emotivamente. 600mila copie sono pochissime per la qualità abnorme del titolo... voglio okami 2.........
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Personalmente, nonostante non possa confrontarlo con certezza con gli altri giochi che mi hanno segnato profondamente per via del troppo tempo tracorso, lo ritengo il mio gioco preferito di sempre in assoluto perché ancora ci sono molto legato emotivamente. 600mila copie sono pochissime per la qualità abnorme del titolo... voglio okami 2.........
    a livello di gameplay e significato morale e artistico, anche per me okami è in assoluto il mio gioco preferito di sempre. L'unico titolo only-playstation, tra l'altro, che riesce a raggiungere in qualità un altro dei miei giochi preferiti di sempre, zelda.

Sengu, non è constatare l'ovvio, è che ho approfittato della tua giustissima frase per sottolineare come io veramente sia schifato. Un titolo come Okami, che davvero meritava il mondo, ha sancito la chiusura e il fallimento del proprio team, mentre oggi merdate come assassin's creed vendono così tanto che il team è costretto a trovare un modo per farne uscire più di quanti ne vorrebbero.

Ingiustizia è un complimento. Spero che un giorno tutto questo possa cambiare, perchè se siamo pieni di merdate è solo colpa nostra.

E poi che cacchio, ci vuole veramente un laureato per capire la bellezza di quello che okami vuole raccontare? Un mondo la cui natura viene distrutta dai demoni non appartenenti a quella terra, e che devono rompere il cazzo per forza ad alberi, piante ed animali? La metafora è davvero così complessa e astrusa per le generazione di questo mondo? O semplicemente è più figo preoccuparsi di uccidere nazisti o chi per loro, invece di preoccuparsi dei veri problemi che ci circondano? Ma vaff
    Ultima modifica di loaldnt; 11-09-2013 alle 12:08

Predefinito

Quoto, Quoto, Quoto e ancora Quoto. Gioco immenso, tra l'altro anche la colonna sonora è meravigliosa, tutti i brani si sposano perfettamente con l'azione proposta... una meraviglia... per il resto xome hai detto tu, morale e storia stupenda per un gioco eccezionale. Comunque a livello di mercato andrà sempre peggio e i capolavori VERI usciranno veramente molto raramente, tutto perché oramai il reparto videoludico si è imposto nel mercato e non c'è più spazio per le idee come in passato, adesso si cerca di accontentare i gusti della massa perché si sono capiti quali sono (vedi Fps). Bisogna sperare negli sviluppatori indipendenti perché mettono in primo piano idee e sopratutto passione... purtroppo il budget che hanno è molto limitato.
    Ultima modifica di ezio.auditore; 11-09-2013 alle 13:00
    ..

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

C'è sempre Okamiden.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Come è possibile che Õkami abbia venduto solo 600 copie? no seriamente...
    E non lo hanno ritenuto nemmeno degno di traduzione

Predefinito

Quoto, Quoto, Quoto e ancora Quoto. Gioco immenso, tra l'altro anche la colonna sonora è meravigliosa, tutti i brani si sposano perfettamente con l'azione proposta... una meraviglia... per il resto xome hai detto tu, morale e storia stupenda per un gioco eccezionale. Comunque a livello di mercato andrà sempre peggio e i capolavori VERI usciranno veramente molto raramente, tutto perché oramai il reparto videoludico si è imposto nel mercato e non c'è più spazio per le idee come in passato, adesso si cerca di accontentare i gusti della massa perché si sono capiti quali sono (vedi Fps). Bisogna sperare nei sviluppatori indipendenti perché mettono in primo piano idee e sopratutto passione... purtroppo il budget che hanno è molto limitato.
    io ringrazio iddio che esiste proprio lo spazio per gli sviluppatori indipendenti, ora anche su console. Io non scherzo, ma a parte the last of us, quest'anno ho giocato SOLO a indie dai 10 euro in giù. E li ho trovati 30mila volte più divertenti e geniali di, chessò, mafia 2, assassin's creed 3 e soci (ho citato titoli che ho iniziato ultimamente e che mi hanno schifato troppo per spingermi a finirli).

Poi la gente, quando sony o microsoft dicono che "gli indie sono il futuro", restano schifati perchè non sono "veri giochi". Ma se ormai solo loro possono salvarci da questo piattume totale? Non ci fossero quelli, giocheremmo a cloni di cod dalla mattina alla sera, per sempre. Pare un girone dell'inferno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •