Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Incredibile. Non so ciò per cui protestano ma non sbagliano.
E' proprio colpa loro che hanno sdoganato l'insozzare le istituzioni che per te non è scandaloso. Visto che vogliamo somigliare alla parte del mondo più civile, prova ad arrampicarti sul palazzo del parlamento di qualche nazione occidentale un po' più fiera e vediamo se li applaudono. Protesta si, ma simboli di partito sul parlamento proprio no. Scandaloso è dire poco.
Tipica mossa Grillina, protestare sempre, cercare di contribuire a mandare a scatafascio il paese, e diventare il dominatore dei cocci al suono di "Ve l'avevo detto"!.
Ho detto che non ho seguito la vicenda, so solo che sono saliti sul tetto di pomeriggio e hanno letto la costituzione per protesta, non sapevo altro. Non mi sembra nulla di eversivo, scandaloso o -chessoio metti qualche aggettivo altisonante- . C' è chi sceglie di fare lo sciopero della fame, chi di andare in piazza, chi di non partecipare alle sedute ecc. A me è sembrata una protesta come un' altra per ottenere visibilità mediatica su un argomento, niente di più. Si può essere d' accordo o meno sul metodo,questo non si discute, ma da qui a farsi pipponi colossali mi sembra esagerato.