Pagina 86 di 91 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 906
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto da poco i King Crimson, belli tosti

https://www.youtube.com/watch?v=-6_B6zhENrQ
    Nella mia top 5 dei più fregni.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Hesitation Marks è un buon album

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

In questi tempi ho letteralmente sbriciolato Traced in Air dei Cynic, lavoro forse meno fantasioso ed innovativo rispetto al mirabolante Focus, ma che ho apprezzato di più per un puro motivo di sonorità e per i testi che mi hanno colpito con la forza di un uragano.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Ho appena finito Hesitation Marks, meglio se me ne torno a sentire i vecchi dischi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Ho appena finito Hesitation Marks, meglio se me ne torno a sentire i vecchi dischi.
    Non vedo l'ora che esca il nuovo dei KoRn per una tua reazione

Predefinito

Dove per vecchi si intende pre-2000, visto che non ne azzecca uno da The Fragile.
    Comunque se ti indigni così per Hesitation Marks (che è brutto potente, ma si limita a quello) sono curioso di sentirti parlare su Random Access Memories, che oltre a essere pure più brutto pare pure una presa per il culo.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che esca il nuovo dei KoRn per una tua reazione
    Non so se avrò mai il coraggio di provarlo, mi dicono dalla regia che è molto peggio dell'untitled. E l'untitled fa cagare.

Ecco il commento integrale comunque.

È un album meccanico e monocorde, che ammicca a vari generi musicali, ma che non riesce minimamente a legare i picchi d'interesse sparsi nell'opera con un tessuto interessante. Si gioca molto sul ritmo, i tempi sono ben calibrati e studiati, ma la composizione è piuttosto banale e superficiale, si spazia da pezzi che vorrebbero graffiare ma che vengono demoliti dalla produzione patinata, a brani atmosferici di un piattume esasperante.
    Qualche pezzo carino lo si trova, Copy of A è coerente con il concept del disco ma è ben confezionato, Satellite ha qualche sprazzo cosmic/dissonante memorabile, I Would For You è probabilmente quello meglio ritmato del lotto.
    In generale però è veramente difficile da reggere per intero, io mi sono concesso una pausa Slayer dopo Disappointed perché mi stavo davvero triturando i coglioni.
    È triste far notare che le canzoni più personali siano Everything (che fa cagare) e Black Noise (che purtroppo è solo un outro di un minuto e mezzo).

Numericamente boh, per ora stiamo sul 4.5/5, sarebbe da riascoltare ma non mi voglio fare troppo del male.
    E confermo che Trent quando esce dall'industrial perde gran parte della sua espressività artistica.

Dei Daft Punk non me ne frega una cippa, quindi non so se proverò mai RAM.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Loud Like Love, l'ultimo dei placebo. A parte il brano omonimo scelto come singolo e "Rob the bank" che fanno abbastanza defecare direi che è un buon album, un passo avanti rispetto a Battle for the sun. Thumbs up per "A million little pieces", "Begin the end" e "Bosco".

Inoltre l'omonimo di Franz Ferdinand, l'album di debutto. Buono anche questo, solo che le sonorità mi ricordano molto i Killers, ergo rischio imminente di schifarsi della ripetitività delle canzoni.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Qualcuno ha ascoltato "Il Sopravvissuto" dei Marnero? A me piace parecchio.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Devo recuperarli, però ultimamente ho ascoltato Anthem dei Pure Love, scoperti su Virgin Radio con Beach of Diamonds. Beh apparte quest'ultimo brano e la traccia che da' il nome all'album sono stati davvero una delusione.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •