Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 389
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Il titanic si disprezza da solo, è affondato portandosi dietro centinaia di anime, come si fa a chiamare capolavoro una nave costruita illudendosi della sua indistruttibilità solo in ragione delle sue dimensioni?
    appunto...rispecchia la stupidità e la presunzione umana....apposta è un capolavoro!

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie!Questo l'avevo già capito! ma leggiti i commenti su Youtube! Uno ha detto...giustamente...che basta una battuta cretina per denigrare un capolavoro! Anche se Fantozzi, aveva ragione...Come se qualcuno mi disprezzasse il Titanic! Certo anch'io l'ho visto mille volte...ma una battuta stupida non può degradarlo! Sicuramente!Un capolavoro rimane tale...comunque si dica...Scusate l'ot...ma io ne ho fatti pochi!
    Non ho bisogno di sentire commenti di gentaccia su youtube, per farmi un'idea su un film. Semplicemente lo guardo, e mi faccio una mia idea.
    Battuta cretina niente, è un'invettiva geniale che solo un poveraccio che perde tempo a sproloquiare su youtube può giudicare al di fuori del contesto in questione.

Ma il capolavoro in questione tu l'hai mai visto integralmente? Parlo della Corazzata, titanic per me è una cagata pazzesca, e lo dico senza intenti di ribellione ma proprio come mio giudizio personale sulla pellicola, vista purtroppo interamente. Poi, sono gusti, eh.

No all'islamizzazione!

Predefinito

no, grazie...la corazzata Potemkin mi basta e avanza su youtube! Il Titanic...per me.. rimane il capolavoro assoluto del cinema americano e mondiale ...trovatemelo in Italia uno simile...e poi ne riparliamo...le critiche non le degno nemmeno di un commento...scusate l'ot...ma ormai questo topic è in un vicolo cieco!

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

dopo valanghe di ot (che io ho alimentato alla grande) ...torno in...ecco...confido solo su questo: http://www.repubblica.it/politica/20...vilt-64675368/
    Ok, ma esattamente in cosa confidi? Nell'articolo non c'è uno straccio di contenuto. Non accenna manco di striscio a quello in cui consiste quest'eventuale legge...

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ok, ma esattamente in cosa confidi? Nell'articolo non c'è uno straccio di contenuto. Non accenna manco di striscio a quello in cui consiste quest'eventuale legge...
    Hey!non puoi cambiare i quote! Ho il copyright, io! bene, vedo che avete seguito il mio consiglio di ritornare in topic, colleghi! Quindi concordate sull'urgenza del provvedimento come hanno richiesto nelle ultime ore Franco Grillini di Gaynet Italia e Flavio Romani, presidente dell'Arcigay?
    "Certamente la legge serve e va approvata perché c'è un bisogno assoluto. Però non basta una legge per cambiare le cose ed evitare tragedie come quella del ragazzo gay a
    ci stanno lavorando...diamo tempo al tempo, no? Sperando che... nel frattempo ...nessun altro gay si suicidi!

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

no, grazie...la corazzata Potemkin mi basta e avanza su youtube! Il Titanic...per me.. rimane il capolavoro assoluto del cinema americano e mondiale ...trovatemelo in Italia uno simile...e poi ne riparliamo...le critiche non le degno nemmeno di un commento...scusate l'ot...ma ormai questo topic è in un vicolo cieco!
    TROVATO: "altrimenti ci arrabbiamo" di bud spencer e terence hill

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    TROVATO: "altrimenti ci arrabbiamo" di bud spencer e terence hill
    ahahahah! Fa ridere...l'ho visto...ma NON è un capolavoro! Ritenta: sarai più fortunato! a proposito di film...io insisto col non affondare il topic...come il Titanic...leggete qua... http://www.giornalettismo.com/archiv...i-diritti-gay/ la libertà di espressione qui è un optional!@clem: risposta errata: io decido solo per me!
    Ultima modifica di jenny56; 06-09-2013 alle 19:01

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Ah beh scusami, non credevo che decidessi tu cosa è o non è un capolavoro.

No all'islamizzazione!

Nintendo DS

scusate se riuppo il topic....ma questa è una malattia cronica sociale, che ogni tanto, qualcuno se ne dimentica, e ...magari ci ride sopra...è un fenomeno allarmante...non c'è niente da ridere, se un ragazzo di 21 anni sceglie il suicidio ad una vita tormentata e ridicolizzata da gente che è più ridicola di lui, con la sua ignoranza. Ennesimo caso di suicidio, quando la società imparerà a capire cos'è la tolleranza, il rispetto e il liberismo? Mah! Prossimamente su questo schermo!
    È ora di dire basta. Le istituzioni diano una risposta urgente nella lotta all'omofobia e nell'allargare la sfera dei diritti gay».
    ecco, giustappunto!

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Cadono come mosche.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •