Pagina 983 di 1289 PrimaPrima ... 48388393397398198298398498599310331083 ... UltimaUltima
Risultati da 9,821 a 9,830 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    sto giocando assassin's creed 3 e, mi sto odiando per questo, mi sta piacendo. Molto a sorpresa, dico la verità, dopo che il resto della saga mi aveva lasciato mediamente freddo e distaccato. Ho trovato tutto il prologo assolutamente grandioso, anche a livello di trama. Dite che diventa una merda appena si arriva in città?
    io l ho finito, sono rimasto stupito, graficamente eccezionale sopratutto gli effeti di luce, realizzaziine degli ambienti idem, la frontiera poi è magnifica, la trama mi è davvero piaciuta e anche connor come personaggio l ho apprezzato e non poco, lo si apprezza molto nelle missioni della tenuta che sono letteralmente una storia secondaria, dura parecchio (sono a 28 ore e devo ancora fare le missioni navali) unica pecca la storia principale con desmond che ormai è veramente scemata perdendo tutto il fascino e mistero del secondo capitolo, altra pecca la ripetitivita delle missioni principali, ho odiato quelle di ascolto conversazione e di inseguimento, insomma mi è piaciuto parecchio, una sorpresona. L hype per black flag è salito
    ..

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Io paradossalmente non ho hype per Black Flag né ho seguito alcuna news. E pensare che mi era piaciuto il 3. Nosense
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Ho appena iniziato Xillia.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    vale la pena potenziare il piccolo guerriero che hai dall'inizio della storia? L'ho fatto pure evolvere e mi sono affezionato *.*
    Io l'ho tenuto in squadra fino alla fine, ha una crescita costante (lo sviluppo delle caratteristiche varia da famiglio a famiglio, alcuni ad esempio hanno un "botto" iniziale e poi più nulla, altri invece mostrano tutte le potenzialità solo ai livelli più alti) e costituisce un ottimo aiuto nella prima metà del gioco e un rimpiazzo più che dignitoso nelle fasi finali.

Qual'è il mostro guerriero più potente del gioco?
    Il famiglio con la forza fisica più elevata si trova in un luogo raggiungibile solo tramite il drago, dovrai aspettare un po'.

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato Xillia.
    Idem.

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io paradossalmente non ho hype per Black Flag né ho seguito alcuna news. E pensare che mi era piaciuto il 3. Nosense
    Io con il 3 ho chiuso proprio con la saga XD
    Poi sinceramente neanche le battaglie navali e i pirati mi piacciono molto quindi il 4 lo salto a priori.
    Quando mi fanno un bel capitolo con i ninja, un grande stealth e uno storyline appassionante lo comprerò.

Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Io l'ho tenuto in squadra fino alla fine, ha una crescita costante (lo sviluppo delle caratteristiche varia da famiglio a famiglio, alcuni ad esempio hanno un "botto" iniziale e poi più nulla, altri invece mostrano tutte le potenzialità solo ai livelli più alti) e costituisce un ottimo aiuto nella prima metà del gioco e un rimpiazzo più che dignitoso nelle fasi finali.

Il famiglio con la forza fisica più elevata si trova in un luogo raggiungibile solo tramite il drago, dovrai aspettare un po'.

Idem.
    Il d-drago? *.* *.*
    Grazie dei consigli. Me lo tengo il piccoletto allora^^

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

ma fatemi capire, sto ni no kuni è simile ad un gioco pokemon ?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    io dopo il pessimo revelations avevo abbandonato la saga, se il 3 non lo davano con il plus non lo avrei mai giocato.
    ..

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

iniziato pokemon diamante. bello come solo i giochi della serie sanno essere. puttanata quella di cancellare prima i save precedenti, e poi mettere nella schermata iniziale "nuova partita". così ho buttato 40 minuti

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ma fatemi capire, sto ni no kuni è simile ad un gioco pokemon ?
    Ni no kuni è un jrpg simile a dragon quest 8. Solo che durante il combat system puoi anche muovere il personaggio in tempo reale. Il tempo si ferma solo durante il lancio di incantesimi e altre azioni speciali.
    Sembra come i pokemon perchè praticamente i personaggi che combattono sono i mostri che catturi. E se li potenzi puoi pure farli evolvere.
    Ora sto a 15 ore, ho fatto tutte le quest secondarie disponibili e devo andare a prendere una nave da quello che ho capito.
    Per adesso uno dei migliori jrpg di questa gen. Ti fa sentire proprio parte di un mondo di gioco magico.
    Le quest secondarie le sto facendo progressivamente quindi non mi sto annoiando. Anzi danno anche quel pizzico di sfida in più (sopratutto alcune cacce).
    Inoltre non sono ''inutili'' come accade spesso in questa gen (tipo prendi 100 cose e ti do un trofeo di merda e basta). Servono proprio per prendere risorse importanti e per sbloccare dei punti eroe utilissimi.

Vabbè per farla breve ci sto giocando come un drogato perchè mi piace troppo

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Ma è una fissa quella di dire che i giochi non hanno trama?
    Io sto hyppato sinceramente. Alla fine lo sai cosa deve fare il protagonista dall'inizio del gioco. Il viaggio di crescita fa parte dell'anima stessa del gioco.
    Le missioni secondarie le vedo utili per fare soldi e fare esperienza utile per la storia. Poi ti fanno sbloccare pure perk con i punti eroe quindi sei comunque invogliato a farle *.*

Comunque ora posso catturare i pokemon *.*
    Qual'è il mostro guerriero più potente del gioco? vale la pena potenziare il piccolo guerriero che hai dall'inizio della storia? L'ho fatto pure evolvere e mi sono affezionato *.*
    Gioco epico T.T
    Vai avanti con la trama e vedi come in realtà sia insulsa e tirata per i capelli. Pure a me all'inizio piaceva molto, poi quando mi sono reso conto che il mondo di gioco non è nemmeno chissà quanto grande e che la trama sparisce quasi del tutto dopo una decina di ore, solo per poi riapparire un poco nel finale, ti resta l'amaro in bocca. Continuo a dire che, per me, i JRPG level-5 buoni sono i dragon quest e basta
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •