Discreto ma l'autore non è in grado di gestire bene lo sviluppo della trama. Tu guardalo, ma non aspettarti troppo.
Anime e manga sono identici in ogni scena, comunque.
Discreto ma l'autore non è in grado di gestire bene lo sviluppo della trama. Tu guardalo, ma non aspettarti troppo.
Anime e manga sono identici in ogni scena, comunque.
Male perché ce ne sono davvero di epici e del genere basket ti cito Slam Dunk(anime incocluso però manga concluso)oppure Real(solo manga)altrimenti sul pugilato spicca tra tutti Rocky Joe o negli ultimi anni(un bel po di anni XD) è uscito Hajime no Ippo,per il football c'è Eyeshield21(anche se a volte troppo sborone),sul baseball mi hanno parlato molto molto bene di One Outs e il principe del tennis
Ultimamente sto vedendo Yu degli Spettri per la prima volta in vita mia. Devo dire che è estremamente godibile anche se forse in alcune cose risente del peso degli anni. La cosa che mi più fa piacere, comunque, è la presenza dei combattimenti tattici piuttosto che dei power up continui
Aspetta a parlare sui power up continui
L'apice di questa serie è il torneo della arti marziali nere,dopo è solo fuffa secondo me
Poi ovviamente i gusti son gusti,quello che a me non piace comunque può piacere a te
Per gli anime sportivi resterei più che volentieri sul Slam Dunk, anche se sono molto più godibili le pagine del manga.
Un altro anime interessante, se proprio vogliamo cambiare genere, è Master Mosquiton (solo 6 episodi) oppure Alexander (che ne conta 13+OAV), estremamente diversi tra loro, però allo stesso tempo particolari e ben godibili.
Yu Yu Hakusho l'ho trovato molto godibile, tranne la parte conclusiva, ho trovato il finale eccessivamente buonista e insulso. I power up ci saranno eccome, nella seconda parte gli scontri non si discosteranno di molto da quelli di Dragon ball, con tanto di.... ma questo è meglio che tu lo scopra da solo.