Non capisco PGV, qualche pagina indietro avevi predetto questo:

Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
GUERRA IN MEDIO ORIENTE
Nella primavera 2013, scoppierà quindi una guerra tra la NATO (Israele e Stati Uniti) e l’Iran, il quale è alleato con le superpotenze Russia e Cina, oltre che con altri paesi arabi. Lo stretto di Hormuz (dal quale passa metà del petrolio mondiale) verrà chiuso dall'Iran all'indomani dell'attacco e questo causerà immediatamente una paralisi planetaria, sia energetica sia economica. Senza petrolio tutto il mondo si fermerà, non ci saranno rifornimenti di cibo o di acqua e vi sarà una lotta feroce per la sopravvivenza. L'iran ricorrerà all'arma atomica.

OSTILITA' TRA ISLAMICI E CRISTIANI E ASSALTO AL VATICANO
A causa del conflitto tra Occidente e mondo islamico, dappertutto scoppieranno ostilità, odio e violenze tra mussulmani e cristiani/occidentali. Durante queste ostilità e le rivolte in Europa, a Roma il Vaticano verrà assaltato e saccheggiato. Il Nuovo Papa fuggirà via dall’Europa (primavera-estate 2013).
Ma non mi pare che le cose siano andate così (come anche la questione del dicembre 2012). Perché queste teorie continuano a non avverarsi?