Sta per succedere qualcosa, tipo fallout nucleare.
Sta per succedere qualcosa, tipo fallout nucleare.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
eheeh no davvero le tue parole mi hanno colpito dritto al cuore, sei un pozzo di saccenza ! domani parto per Montecitorio e vado ad elogiare uno ad uno tutti i bravi politici , visto l'ottimo lavoro fatto negli ultimi 20 anni![]()
edit: non è che se usi le paroline in inglese sei più figo eh, inoltre il tuo voler sottolineare che le avevi utilizzate mi ha fatto venire un fallout nucleare nello stomaco... oh almeno tutto è iniziato da lì , poi è fuoriuscito dal mio posteriore
Spoiler:
Il gas nervino uccide! Cosa ho detto?Ma tu uccidi con i tuoi ot infiniti!
Ultima modifica di jenny56; 27-08-2013 alle 23:58
eheh ma dai jenny! ... non hai ancora capito il significato di quella frase di !gohanssj2! ?
"più volte si sentono disabili, maturi per lo più, che avrebbero piacere a sentire battute su di loro [in quanto disabili] "
è una frase disassociata dai gay! il "molti gay" che tu metti prima di questa frase, per far intendere che gohan consideri i gay dei disabili , non c'entra nulla con la frase fra parentesi! quando scrive disabili , intende persone disabili ! non i gay!
..... eheh no dai ti prego lasciala in firma così com'è , sarà un simbolo di riconoscimento della tua persona![]()
Ultima modifica di !gohanssj2!; 28-08-2013 alle 00:09