Finito To The Moon
Spoiler:a leggere vari commenti in giro mi sarei aspettato in finale tristissimo con lacrime ecc. Invece nada, sono rimasto toccato, ci mancherebbe, ma niente di così sconvolgente da portarmi al pianto.
Mi ha lasciato un attimo perplesso l'ultimissima scena quando si vede quella specie di flash come se fossero ancora dentro la mente di qualcuno e poi Dr. Watts prende qualcosa da un barattolo. Tutto ciò probabilmente si collegherà con l'episodio 2 e la cosa mi intriga molto.
Per quanto riguarda il resto, ottime musiche, sempre azzeccate e al momento giusto, stile grafico retrò a mio parere riuscito e grandissima narrazione, capace di unire momenti leggeri e divertanti a quelli più trisiti. Mi sono affezionato ben presto alla storia di Johnny e River, un vero piaceree tante citazioni.Spoiler:andare a ritroso nel tempo e scoprire ogni volta nuovi dettagli
Gameplay deboluccio ed enigmi abbastanza banali, ma non lo considerà un grande difetto quando c'è dietro una trama del genere.Spoiler:Watts ha una dipendenza da anti dolorifici anche se voglio capire dove pensano di andare a parare