Pagina 5 di 61 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 608

Discussione: Milan 2013/2014

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

eh ma zapata mexes migliori difensori eu. fanno niente i 40 gol a campionato
    la difesa juventina e italiana a confronto fa ridere
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Certo è che Allegri non brilla certo per il gioco da quando è al Milan.
    Ma Allegri é solo una parte del problema, la realtà é che la rosa del Milan é scarsa, dubito che Ancelotti, Capello o Sacchi farebbero meglio con gente come Niang, Constant, Zapata, Nocerino e il dinosauro Abbiati
    Silvio se ne faccia una ragione, o spende e lo fa bene oppure cede la società.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma Allegri é solo una parte del problema, la realtà é che la rosa del Milan é scarsa, dubito che Ancelotti, Capello o Sacchi farebbero meglio con gente come Niang, Constant, Zapata, Nocerino e il dinosauro Abbiati
    Silvio se ne faccia una ragione, o spende e lo fa bene oppure cede la società.
    A vedere la media punti del girone di ritorno dell'anno scorso però, così come l'andamento in Champions League (senza Balotelli), non si può pensare ad una squadra così scarsa. Io dico che ci son state più variabili in questa sconfitta: da un condizione fisica non ancora al massimo ad un gioco mai scintillante. Poi le motivazioni del Verona contro quelle di un Milan che, dopo il vantaggio, pensava già al preliminare.
    Riguardo a Silvio: lui avrebbe fatto fuori Allegri più di una volta. Berlusconi è uno che di calcio se ne intende.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

appunto , il vero problema di questo Milan è allegri , l'importante per Berlusconi non è mai stato solo vincere , ma vincere e convincere e sinceramente con allegri non abbiamo mai convinto nessuno , la rosa non è delle migliori , ma vedo squadre con titolari nettamente inferiori a quelli del Milan esprimersi in maniera molto migliore ... sembra di vedere la ferrari che continua a riconfermare Massa di anno in anno , che sofferenza. Pippo Gol mister subito!
    MangiaStrada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    appunto , il vero problema di questo Milan è allegri
    È stata la squadra stessa a insistere che rimanesse eh.
    A me non mi ha mai convinto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Senza il rigorino non vince, il diavolino.
    Senza le solite cazzate non vive il fiorentino. Peggio di un disco rotto.
    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    eh ma zapata mexes migliori difensori eu. fanno niente i 40 gol a campionato
    Ti dirò, la difesa centrale non è scarsa, il vero problema è che soffre terribilmente le palle alte. E aggiungo, sui calci piazzati la colpa è dell'intera squadra e non di Mexes-Zapata (tant'è che il Milan subiva tanti gol sui piazzati anche con Nesta-Silva).

Per il resto, non credo che la colpa sia tutta di Allegri. Jeff Buckley ha in buona parte ragione: la rosa del Milan non è adeguata per giocarsela in campionato e in Europa. È difficile che il talento di pochi giocatori possa sopperire a lacune purtroppo evidenti. Abbiamo bisogno di rinforzi a centrocampo e in difesa ma purtroppo se non si passa il preliminare non si prende nessuno. Per carità, il terzo posto è sempre raggiungibile secondo me, ma bisogna ingranare fin dall'inizio e non bisogna aspettare di trovarsi con l'acqua alla gola; quest'anno potrebbe essere veramente troppo tardi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Per il resto, non credo che la colpa sia tutta di Allegri. Jeff Buckley ha in buona parte ragione: la rosa del Milan non è adeguata per giocarsela in campionato e in Europa.
    Molto probabilmente sono queste due le attenuanti principali.

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

È vero che la società non ha fatto nulla sul mercato, però quello che mi ha lasciato perplesso è che questa squadra non ha un'identità, mentre il Verona sì e il fatto che la rosa sia praticamente la stessa della passata stagione, accentua il peso di questo aspetto, visto che i meccanismi dovrebbero essere ampiamente collaudati, inoltre non ho visto nessuno muoversi senza palla, la squadra era abbastanza sulle gambe, sicuramente il play off di Champions ha pesato. Nocerino è un altro rispetto a quello di due stagioni fa, praticamente non ha giocato.
    Drebin_eye

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    È vero che la società non ha fatto nulla sul mercato, però quello che mi ha lasciato perplesso è che questa squadra non ha un'identità, mentre il Verona sì e il fatto che la rosa sia praticamente la stessa della passata stagione, accentua il peso di questo aspetto, visto che i meccanismi dovrebbero essere ampiamente collaudati, inoltre non ho visto nessuno muoversi senza palla, la squadra era abbastanza sulle gambe, sicuramente il play off di Champions ha pesato. Nocerino è un altro rispetto a quello di due stagioni fa, praticamente non ha giocato.
    Ma la cosa allarmante è quello che ha detto Allegri nel post partita:

"Questa partita ci deve aiutare a capire che per raggiungere certi traguardi serve uno spirito diverso, e l'esempio di questo è Toni, a cui faccio i miei complimenti per la doppietta. I nostri ragazzotti devono prenderlo da esempio".

In sostanza ha puntato il dito su presunti certi propri giocatori che non si impegnano.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Probabilmente elsharawy, sostituito a sorpresa con petagna , niang che vuole sbolognare , anche se sicuramente promettente , forse lo stesso balo che ha pure ammesso le proprie colpe , tra gli altri non saprei chi etichettare come svogliato
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •