Pagina 131 di 165 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1647
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Comunque non dico che ci serva Bale , ma con questo modulo è difficile trovare l'esterno adatto , che allo stesso tempo sappia farsi tutta la fascia difendendo e attaccando e che sia bravo tecnicamente
    Per me non è tanto questo. Il fatto è che devi supportare Pirlo. Con Pirlo non puoi permetterti esterni offensivi.
    Zuniga non è un fenomeno offensivo, anzi, ma ha cross e piedi educati oltre a poter giocare su entrambe e fasce. È un esterno che non abbiamo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 22-08-2013 alle 21:10
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

La mia stima per l'Udinese è andata a farsi friggere dopo le tre pere prese dallo Slovan Liberec. Non si presenti più in campo, è uno scempio.

Predefinito

Ho parecchie notizie però solo sulla Juve:

1)Marrone ha davvero parecchie richieste, con Monaco ed Everton sul pezzo, ma il discorso liste Uefa al momento blocca il tutto. Complice anche la volontà contiana. Il giocatore vorrebbe giocare, vediamo se la Juve studia qualche soluzione differente....

2)De Ceglie, tramite un incontro tra il suo procuratore e Marotta, ha manifestato la volontà di rimanere a Torino. Questo è quanto.

3)Kondogbia piace da 12 mesi, ma il prezzo del cartellino e, soprattutto, la distribuzione delle quote di quest'ultimo, complicano i piani.

4)Pirlo-rinnovo: situazione tutta da valutare, spiragli aperti in tutti i due sensi (in or out).

5)Su Beltrame Livorno e Cagliari rompono le scatole da diverse settimane e, nelle ultime ore, su di lui è piombato anche il Boro in England

6)Boakye viene tenuto in standby perché, in caso di doppia cessione Matri-Quaglia, il quinto potrebbe essere proprio lui

7)Conte continua a chiedere Zuniga

8)La Roma ha chiesto Matri alla Juve proponendo in cambio Marquinho. La Juve ha dato la sua parola al Napoli e, fin quando il giocatore non darà una risposta, nel torinese premeranno affinché il Mitra approdi sotto il Vesuvio. In caso di esito negativo l'ipotesi giallorossa potrebbe rafforzarsi.

9)No della Juve a Fiorentina e Samp per Storari

10) Quaglia ha dato il suo consenso al trasferimento al West Ham. Il nodo è ovviamente la formula, la Juve vorrebbe a titolo definitivo, ne stanno discutendo ma il giocatore saluterà sicuramente Torino.

11)Jorge Martinez: rescissione o 12 mesi così neutri fino alla naturale scadenza del contratto.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Marquinho quindi sarebbe l'alternativa a Zuniga ?
    Peccato per Kondogbia , ha praticamente una clausola da 30 Milioni di euro per colpa delle tasse...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Marquinho quindi sarebbe l'alternativa a Zuniga ?
    Non credo. Credo sia più un Giaccherini bis. Confesso di aver seguito poco questo giocatore ma non mi sembra abbia l'esplosività per ricoprire il ruolo di esterno nella Juventus. Mi sembra appunto più un attaccante esterno/mezz'ala di sinistra.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-08-2013 alle 15:38

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Duvan Zapata è un nuovo acquisto del Napoli. Lo ha annunciato la stessa società azzurra. Ora si aspetta solo l'arrivo del colombiano in Italia per sostenere le ordinarie visite mediche e apporre la propria firma sul nuovo contratto che lo legherà alla società partenopea. Per quanto riguarda il mercato salta l'affare Matri chedunquenon vestirà la maglia del Napoli e così come Astori . In ogni caso il mercato per Benitez rimane aperto e non sono esclusi colpi a sorpresa negli ultimi giorni di trattative.
    Corriere dello Sport.
    Lord Ohalland, guide my feet...

Predefinito

Intanto pare ci sia stato uno scambio Traoré-Birsa tra Milan e Genoa. Boh.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Ieri sullo store del Real Madrid , errore dell'Adidas dicono

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Ma Duvan Zapata era necessario? 7 milioni spesi per un attaccante che ha fatto 14 gol all'Estudiantes e che non ha mai entusiasmato più di tanto, essendo una prima punta neanche troppo prolifica. Questo affare mi puzza di Edu Vargas bis, se non peggio, sopratutto considerando che c'era un Emeghara intorno a quella cifra.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Emeghara in prestito al Livorno per 1m.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •