Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 389
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Andrei a beccare tutti quelli che sono stati in curva nord ieri sera. Uno che ha urlato "SVIZZERO DI MERDA TORNATENE A CASA" secondo me lo trovo. E' anche lui un extracomunitario ma non frega niente a nessuno. I neri insultati fanno più notizia e difenderli ci fa sentire apposto con la coscienza.
    No, semplicemente perché gli svizzeri non sono mai stati una minoranza perseguitata, e di certo non sono vittime della possibile infiammata di movimenti razzisti. Pertanto la vigilanza è poca.

C'è una parola per definire quelli come voi: BIGOTTI.
    Buon proseguimento nella vostra lotta per migliorare il mondo.
    No, i bigotti stanno dalla tua parte, ben attenti a salvaguardare i poveri bianchi oppressi da tanta parità. E c'è una parola anche per voi, ma è composta. "Razzisti-mascherati". Non riuscite a digerire i "grandi privilegi" in cui si crogiolano gli immigrati eh!
    Incredibile, chiamato bigotto da un anti-omosessuali...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 19-08-2013 alle 17:29

No all'islamizzazione!

Nintendo DS

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    No, semplicemente perché gli svizzeri non sono mai stati una minoranza perseguitata, e di certo non sono vittime della possibile infiammata di movimenti razzisti. Pertanto la vigilanza è poca.

No, i bigotti stanno dalla tua parte, ben attenti a salvaguardare i poveri bianchi oppressi da tanta parità. E c'è una parola anche per voi, ma è composta. "Razzisti-mascherati". Non riuscite a digerire i "grandi privilegi" in cui si crogiolano gli immigrati eh!
    Incredibile, chiamato bigotto da un anti-omosessuali...
    Quoto alla massima potenza! Bravo Clem! Se "bigotto" equivale alla parità di diritti e doveri fra esseri umani ....sono fiera di essere "bigotta"!

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

te sei bigotta a prescindere ahahah
    senza offesa per nessuno , ne per te , ne per i bigotti
    MangiaStrada

No all'islamizzazione!

Nintendo DS

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    capisco perchè ti chiami LOL! Tu rideresti anche ad un funerale!
    Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
    Sono"bigotte"le persone che stanno in chiesa a testa alta e non vedono chi,accanto a loro,è infelice o a disagio,perché troppo prese dal proprio io e dalla convinzione di essere perfette per natura e arrivate ad un livello di spiritualità superiore senza d'altronde smettere atteggiamenti meschini e moralmente bassi.Non credo ne siano consapevoli,perché tali atteggiamenti sono biasimati da tutti.Non hanno il cuore umile.Chi non è aperto all'umiltà,non può vedere sè stesso,i suoi difetti e gli altri.Credo fermamente bisogni pregare per loro,anzicché biasimarle.
    P.S.che bella domanda dopo giorni di calma piatta in questa sezione.Un bacio

http://it.answers.yahoo.com/question...0090543AA6mDU8
    io non vado in Chiesa e sono atea...problem?

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

vedi cerchi tutte le risposte su yahoo answers , è qua che sbagli
    MangiaStrada

No all'islamizzazione!

Predefinito

mi sembrano le risposte più appropriate per certa gente ottusa che non vede i difetti propri ma solo quelli degli altri...tu hai qualche sito migliore da propormi?
    Spoiler:
    posso solo immaginarlo... ...
    comunque fai ot a valanga e lol in continuazione...please torniamo it...questa frase è ridicola: http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...a_9172908.html uno diventa omosessuale perchè manca il padre e si deve curare con la...preghiera....mo' rido io! e questa: chissà perchè se mettono una foto di due etero nessuno dice niente...che mondo! http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/baci...e/316915.shtml
    Ultima modifica di jenny56; 20-08-2013 alle 07:40

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Andrei a beccare tutti quelli che sono stati in curva nord ieri sera. Uno che ha urlato "SVIZZERO DI MERDA TORNATENE A CASA" secondo me lo trovo. E' anche lui un extracomunitario ma non frega niente a nessuno. I neri insultati fanno più notizia e difenderli ci fa sentire apposto con la coscienza.
    C'è una parola per definire quelli come voi: BIGOTTI.
    Buon proseguimento nella vostra lotta per migliorare il mondo.
    Probabilmente se molti la smettessero di pensarla così, il mondo migliorerebbe eccome.
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    In sintesi: se il problema è degli altri a me non riguarda? Non me ne può fregardimeno? Allora facciamo tutti come Ponzio Pilato? Bah! Ne hai di strada da percorrere, paisà! Ti auguro di cambiare mentalità verso i gay, come la maggior parte degli italiani medi...con tutto il cuore...
    Ma perché non capisci?

Io non ho niente contro gli omosessuali, semplicemente non me ne può fregar di meno di questa notizia.
    Avrei preferito leggere che lo stato stia lavorando "all'integrazione" degli omosessuali con leggi e altro, piuttosto che un ragazzino si ammazza perché lo chiamano gay, è un caso come un'altro. E non mi deve interessare di più di lui solo perché lo chiamavano gay. Ci stanno ragazzini in Sud America, che devono vendere il proprio corpo quotidianamente, eppure vanno avanti.

Ecco, ora vengo ri-bannato

https://www.youtube.com/watch?v=uWnKfwXjo-g

In sintesi, se non interessava a lui della sua vita(Che si è ammazzato), perché dovrebbe interessare a me?
    Lo so è brutto da leggere, ma ognuno ha il suo carattere, vi voglio bene lo stesso

mi sembrano le risposte più appropriate per certa gente ottusa che non vede i difetti propri ma solo quelli degli altri...

ROTOROOFLORLF
    Ultima modifica di Pharrel; 20-08-2013 alle 13:20
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio

Io non ho niente contro gli omosessuali, semplicemente non me ne può fregar di meno di questa notizia.
    Avrei preferito leggere che lo stato stia lavorando "all'integrazione" degli omosessuali con leggi e altro, piuttosto che un ragazzino si ammazza perché lo chiamano gay, è un caso come un'altro. E non mi deve interessare di più di lui solo perché lo chiamavano gay. Ci stanno ragazzini in Sud America, che devono vendere il proprio corpo quotidianamente, eppure vanno avanti.

In sintesi, se non interessava al lui della sua vita(Che si è ammazzato), perché dovrebbe interessare a me?
    Lo so è brutto da leggere, ma ognuno ha il suo carattere, vi voglio bene lo stesso

ROTOROOFLORLF
    No comment
    Ultima modifica di jenny56; 20-08-2013 alle 12:53

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ma perché non capisci?

Ecco, ora vengo ri-bannato

https://www.youtube.com/watch?v=uWnKfwXjo-g

In sintesi, se non interessava al lui della sua vita(Che si è ammazzato), perché dovrebbe interessare a me?

ROTOROOFLORLF
    Posso capire il tuo ragionamento e lo rispetto, però credo che ci sia da discutere sull'argomento in questione. Sappiamo cosa succede in Africa e questo topic non toglie importanza di certo agli altri argomenti, semplicemente ora si sta discutendo su questo ragazzo che rappresenta molte altre persone.
    Se lui si è suicidato è perchè veniva preso di mira essendo gay.
    Ecco, il succo del mio pensiero è questo: è questa la grande differenza fra chi si ammazza e fra chi si ammazza essendo gay (o nero, discriminato in generale). Sono cose che possiamo evitare, non voglio dare più importanza ad un suicidio di un gay piuttosto che ad un suicidio di un etero, semplicemente sottolineo che sono di pari importanza ma diversi per le cause e per la persona stessa.
    Questo ragazzo non ti interessa perchè ovviamente non lo conoscevi (e come darti torto, è brutto da dire ma è una cosa che non tocca nemmeno me), ma bisogna provare a mettersi nei panni dei familiari.
    Poi certo, è importante come un qualsiasi altro suicidio, su questo posso darti ragione. E ti do ragione sul fatto che comunque, in ogni caso, suicidarsi non risolve assolutamente nulla, anzi, è una dimostrazione di irresponsabilità: crei solo dolore nei tuoi familiari e amici.

No comment
    E' un suo pensiero condivisibile o meno (anzi, su alcuni punti, come detto sopra, lo condivido), se non corrisponde al tuo non vuol dire che lui è un bigotto senza cervello.
    Ultima modifica di Uomo Ragno; 20-08-2013 alle 13:22
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •