Pagina 972 di 1289 PrimaPrima ... 47287292296297097197297397498210221072 ... UltimaUltima
Risultati da 9,711 a 9,720 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Il 2 è forse il migliore seguito di questa generazione, visto dalla prospettiva del primo capitolo.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Finite tutte le campagne di Resident Evil 6. Tralasciando la questione che i fan chiedono a gran voce un survival e Capcom continua invece a sfornare action pieni di americanate, devo dire che dopo un impatto tutt'altro che piacevole, alla fine non mi è dispiaciuto, anzi, ammetto di averlo preferito al quinto capitolo. È un TPS discreto, molto longevo, con problemi di inquadratura e un gameplay legnosetto, non un capolavoro, ma neanche un disastro. Tecnicamente parlando a mio parere è stato fatto un buon lavoro, soprattutto nella modellazione dei personaggi, le texture dei fondali sono di qualità altalenante. Un aspetto che si erge su tutti gli altri, sono senza dubbio le boss fight (ben strutturate e ispirate), alcune delle quali davvero estenuanti già a difficoltà agente, l'ultima di Leon ti sfianca fisicamente. Mi sono piaciuti anche la storia e la caratterizzazione dei personaggi (Jake e Ada i miei preferiti), mentre la campagna di Chris l'ho trovata davvero troppo "Gears of War style", mi ha annoiato.
    Ultima modifica di Drebin; 19-08-2013 alle 19:52
    Drebin_eye

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Finite tutte le campagne di Resident Evil 6. Tralasciando la questione che i fan chiedono a gran voce un survival e Capcom continua invece a sfornare action pieni di americanate, devo dire che dopo un impatto tutt'altro che piacevole, alla fine non mi è dispiaciuto, anzi, ammetto di averlo preferito al quinto capitolo. È un TPS discreto, molto longevo, con problemi di inquadratura e un gameplay legnosetto, non un capolavoro, ma neanche un disastro. Tecnicamente parlando a mio parere è stato fatto un buon lavoro, soprattutto nella modellazione dei personaggi, le texture dei fondali sono di qualità altalenante. Un aspetto che si erge su tutti gli altri, sono senza dubbio le boss fight (ben strutturate e ispirate), alcune delle quali davvero estenuanti già a difficoltà agente, l'ultima di Leon ti sfianca fisicamente. Mi sono piaciuti anche la storia e la caratterizzazione dei personaggi (Jake e Ada i miei preferiti), mentre la campagna di Chris l'ho trovata davvero troppo "Gears of War style", mi ha annoiato.
    Condivido praticamente tutto. Lo hai giocato da solo?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Si, l'ho giocato da solo, credo che guadagni punti in multiplayer.
    Drebin_eye

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Hitman 2. Fatti fuori anche la dottoressa e il capo della setta... Ho cominciato la penultima (?) missione, il ritorno a Pietroburgo, ma sono rimasto sconvolto dal fatto che il quadro mi appare tutto sgranato e in bianco e nero appena comincio la missione... Spero sia uno scherzetto della play che dopo 2 ore e con questo caldo è andata ko, anche perchè ora il gioco non parte più, altrimenti ci rimarrei troppo male
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Hai elencato difetti non da poco visto che comunque il gioco offre solo questo. Le altri sezioni (stealth su tutte) sono dimenticabili.
    Come personaggi e finale solo la campagna di chris mi è piaciuta un pò di più.
    Per il resto re5 lo trovo superiore, anche tecnicamente.
    Non me lo aspettavo da un capitolo principale di re. Sbavature e scopiazzature che gli fanno perdere davvero tanta identità e qualità.
    E se i punti di forza stanno nella coop e nelle modalità online stiamo messi bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Hai elencato difetti non da poco visto che comunque il gioco offre solo questo. Le altri sezioni (stealth su tutte) sono dimenticabili.
    Come personaggi e finale solo la campagna di chris mi è piaciuta un pò di più.
    Per il resto re5 lo trovo superiore, anche tecnicamente.
    Non me lo aspettavo da un capitolo principale di re. Sbavature e scopiazzature che gli fanno perdere davvero tanta identità e qualità.
    E se i punti di forza stanno nella coop e nelle modalità online stiamo messi bene
    Tecnicamente RE5 è superiore anche per me, vero, ma anche lì il gameplay è abbastanza legnoso, ho preferito RE6 per storia, atmosfera (più cupa e fedele alla serie) e ripeto, gli scontri con i boss hanno pesato tantissimo sul mio giudizio, senza quelli probabilmente lo avrei ritenuto insufficiente, penso che togliergli tre punti per quei difetti sia abbastanza dai, per lo meno ci hanno profuso un certo impegno.
    Drebin_eye

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Sono delusissimo da Most wanted, di una piattezza inaudita, le gare sono tutte uguali, i potenziamenti identici per tutte le macchine, differenzazione dei tracciati pari a zero, trama completamente assente, non riesco a trovare nessuno stimolo per continuarlo.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Sono delusissimo da Most wanted, di una piattezza inaudita, le gare sono tutte uguali, i potenziamenti identici per tutte le macchine, differenzazione dei tracciati pari a zero, trama completamente assente, non riesco a trovare nessuno stimolo per continuarlo.
    Ma non era così per tutti i NFS?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma non era così per tutti i NFS?
    Non saprei,l'ultimo che ho giocato è stato se non ricordo male Carbon e nemmono lo finii

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •